Morto a 30 anni Andrea Savorelli, attore de Il Paradiso delle Signore

Il giovane attore è scomparso lo scorso mese per cause non ancora note. A darne notizia la sorella, con un post social.

È scomparso a soli 30 anni Andrea Savorelli, attore milanese noto per aver interpretato il ruolo di Pietro Conti ne Il Paradiso delle Signore; a dare notizia della prematura morte la sorella, Alessandra Savorelli, sui social, che ha fatto sapere come il decesso risalga a un mese fa circa, per cause non ancora rese note.

La notizia della morte di Savorelli arriva quindi quasi in concomitanza con quella di Pietro Genuardi, altro attore della fiction Rai.

“Un mese senza te. Ti amo, ovunque tu sia, buon viaggio vita e luce mia”, sono le parole della sorella accanto a un carosello di varie immagini, tra cui una che li ritrae da bambini, accompagnate poi da una poesia di Henry Scott Holland, La morte non è niente.

Tantissimi i messaggi di condoglianze a commentare il post, tra cui quello del calciatore Federico Chiesa.

Andrea Savorelli, che dopo il liceo aveva provato a studiare psicologia all’Università, prima di buttarsi nella recitazione, frequentando il Centro Nazionale di Cinematografia; all’improvviso era arrivata la chiamata della produzione Rai, poi, dopo varie apparizioni in altre fiction, per lui c’era stato un ruolo in Doc – Nelle tue mani.

Ne Il Paradiso delle Signore interpretava il figlio di Edoardo e Beatrice Conti, centrale nella trama della quinta stagione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!