Ogni anno, la seconda domenica di maggio, data in cui negli Stati Uniti cade la Festa della Mamma, Jennifer Aniston riceve un mazzo di fiori da Adam Sandler. L’attore vuole con questo gesto supportare la star di Friends nel suo percorso con la maternità: i due colleghi sono infatti grandi amici e Sandler conosce le difficoltà che Aniston ha dovuto affrontare cercando di avere dei figli.

È stata l’attrice stessa a parlare di questo argomento, raccontando in particolare del suo percorso con la fecondazione assistita. “Ho cercato di rimanere incinta. È una strada impegnativa, per me, quella da percorrere per fare un bambino”, si era confidata in un’intervista con Allure lo scorso dicembre.

Anni e anni di speculazioni… È stato davvero difficile. Avevo tentato la fecondazione in vitro, bevevo tè cinesi, provavo di tutto. E darei qualsiasi per avere avuto qualcuno, all’epoca, che mi dicesse: “Congela gli ovuli, fai un favore a te stessa”. Ma non è successo”, aveva dichiarato. Durante questo lungo e difficile percorso, Adam Sandler e la moglie sono stati vicini all’attrice. Che però non è mai riuscita a rimanere incinta.

Non ho rimpianti”, dice. “In realtà mi sento un po’ sollevata, adesso, perché non devo più dirmi: ‘Posso? Forse. Forse. Forse’. Non devo più pensarci”, aveva concluso

Una fonte vicina all’attrice aveva dichiarato poco tempo fa al magazine People: “È felice: i suoi cani sono figli, per lei, ed è questo il motivo per cui li ha sempre avuti. Il suo percorso di fecondazione in vitro era suo ed era privato, e le persone che le sono vicine lo sapevano. Ma è in pace ed è molto felice della sua vita. Bambini o non bambini, non è cambiata”, riporta Vanity Fair.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!