Quella formata da Alessia Mancini e Flavio Montrucchio è una delle coppie più solide e longeve dello show biz italiano. Affiatatissimi, tanto nella loro vita privata quanto in tv, i due sono sposati da ben 18 anni, e hanno due figli, Mya e Orlando.

Mya Montrucchio, la primogenita, è nata nel 2008 e, come si vede da uno degli ultimi post pubblicati da Mancini su Instagram, è la copia esatta della mamma. Lo stesso sorriso, gli stessi capelli scuri, lo stesso sguardo. È proprio il caso di dirlo: è tutta sua madre. Se non fosse per un dettaglio, che invece è la chiara eredità di papà Flavio: gli occhi azzurri. Come ha scritto sui social, era molto tempo che Alessia Mancini non trascorreva del tempo solo con la figlia maggiore: “Due giorni tutti per Mya. Ogni tanto è bello godersi un figlio per volta“. 

La showgirl e il conduttore di Primo appuntamento si sono sposati nel 2003, e tra loro è stato amore a prima vista. “Ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda. Nessuno invade gli spazi dell’altro. Questo è il segreto della nostra longevità“, aveva rivelato Montrucchio in un’intervista a Oggi. Un segreto che li ha portati a costruire una famiglia felice e in armonia, come dimostrano anche i numerosi scatti che entrambi pubblicano sui rispettivi profili Instagram.

Dopo la nascita di Mya, infatti, nel 2015 è arrivato il secondogenito, Orlando, che compare spesso nelle foto insieme a mamma e papà. “Di padre in figlio“, ha scritto ad esempio il conduttore a corredo di un dolcissimo scatto che lo ritrae mentre gioca a pallone con il figlio, con uno sguardo orgoglioso. Insomma, quella di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio ha tutta l’aria di essere una famiglia decisamente affiatata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!