Non è la prima volta che sotto i post di Chiara Ferragni si scatenano le critiche. Tra sponsorizzazioni, foto dei figli e outfit, l’imprenditrice digitale sembra spesso avere tanto consenso quanto dissenso tra gli utenti del web e questa volta, a commentare le sue imprese c’è anche Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti. Rivelli non è nuova alle critiche all’influencer: già in passato aveva espresso dissenso verso le sue azioni, commentando in particolare la questione della sovraesposizione dei figli sui social.

Questa volta invece parliamo di un post di Ferragni pubblicato qualche giorno fa, che ha scatenato un’ondata di critiche da parte dei suoi fan del sud e non solo. Nelle foto vediamo infatti l’influencer in vacanza in barca in Sicilia, mentre sull’isola si stavano verificando incendi e mancanza di acqua ed elettricità.

Nonostante Ferragni avesse specificato che la foto fosse precedente all’inizio degli incendi, gli hater si sono scatenati contro di lei. Alle loro voci si è aggiunta quella di Rivelli, che ha commentato la vacanza dell’imprenditrice. “L’Italia sembra sotto assedio, abbiamo lasciato la Calabria, dove la nostra famiglia vive, e loro ci raccontano cose assurde” commenta l’attrice, che sul social si mostra spesso attenta ai temi del cambiamento climatico e dello stile di vita sostenibile.

Vorrei dire una cosa alla signora Ferragni che forse non capisce: in un momento così difficile vedere tutta questa spensieratezza e superficialità scatena dell’odio che forse non è giusto, ma succede. Quindi dovremmo essere tutti un po’ low key e più seri e parlare di cose un po’ più serie e non di cose superficiali, così che non abbiamo più tutte le critiche che sono normali in questo momento.

Ferragni, in risposta alle numerose critiche degli utenti, si era comunque dichiarata pronta ad aiutare. “È chiaro che tutto questo è più grande di me e di tutti noi. Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta, ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo, io sono qui per fare la mia parte” aveva scritto sul social.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!