Naike Rivelli ha condiviso sui social un selfie scattato dal lettino d’ospedale in cui è stata ricoverata per un’operazione al seno: “Sono tornata”, ha commentato su Instagram nella giornata di ieri, 24 maggio 2023. L’attrice ha rassicurato con qualche messaggio tutti i suoi fan che, pochi istanti dopo la pubblicazione dell’immagine, si sono precipitati tra i commenti del post: “È una lunga storia, ma per fortuna sono ancora viva”, ha spiegato con grande riservatezza, senza condividere altri dettagli.

Ciao, sono viva per chi sperava diversamente”, ha esordito Nayked, il nome d’arte della cantante che, proprio in questi giorni, si è sottoposta a un intervento chirurgico per la ricostruzione del seno. Al suo fianco troviamo l’immancabile presenza di Ornella Muti che, durante tutta la degenza in ospedale, è sempre rimasta al fianco della figlia, pubblicando qualche aggiornamento tra le storie su Instagram.

Hanno fatto tutti un lavoro incredibile. Devo ringraziare il dottor Silvio Smeraglia che mi ha letteralmente ricostruito il seno. Grandi dolori, tutto nella norma e piano piano ritorno.

Ornella Muti
Instagram @ornellamuti

Recentemente, Naike Rivelli aveva condiviso sui social un messaggio contro il cancro: “Abbiamo fatto un percorso incredibile negli ultimi 15 anni”, si legge nella didascalia del video pubblicato venerdì 19 maggio 2023: “Abbiamo cambiato così tanto nella nostra vite”.

Abbiamo lottato contro il dolore e la malattia e questo ci ha trasformato, ci ha reso consapevoli, più forti, attenti alle cose importanti. La salute, l’amore per sé stessi e il prossimo, il rispetto dell’ambiente e degli animali, sono queste le cose che ci interessavano.

Parole profonde quelle condivise dall’attrice e attivista che, nel penultimo post condiviso sul profilo Instagram, ha taggato anche Ornella Muti, esprimendo tutto il suo sostegno nei confronti dei pazienti oncologici: “Sostenere coloro che si vogliono curare con cure palliative, sostenere chi lotta contro il cancro”.

Cercare di creare alternative ecosostenibili a quelle proposte dagli influencer, per sostenere quella gran parte dei giovani che si battono per un futuro migliore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!