La nonna che a 56 anni ha dato alla luce la figlia di suo figlio: il gesto di Nancy Hauck

Dopo aver avuto due coppie di gemelli, Cambria e Jeff Hauck desideravano un altro bambino, ma a causa di un’isterectomia d’urgenza, la coppia non poteva più avere altri figli: è stato allora che la donna si è offerta come madre surrogata.

*** Aggiornamento del 16 novembre ***

Il 2 novembre Nancy Hauck ha dato alla luce la bambina che portava in grembo in quanto madre surrogata per suo figlio e sua nuora. La coppia, non potendo più avere figli, si era rivolta infatti a lei per coronare il desiderio di una nuova nascita.

Il 2/11/22 è un giorno sacro per me adesso. Non è solo il compleanno di Hannah, ma anche l’ultimo giorno del “giorno dei morti”, che è una festa che celebra gli antenati che sono morti 😭 E i suoi antenati di entrambe le parti hanno avuto un ruolo ENORME nel portarla qui. Non solo, ma è stata portata e messa al mondo dalla sua dolce nonna, la sua antenata 😭😭😭 Nulla è un caso, e nemmeno la sua data di nascita lo è.

Ha scritto Cambria per omaggiare l’arrivo di Hannah e la suocera.

*** Articolo originale ***

Dopo aver avuto due coppie di gemelli, Cambria e Jeff Hauck desideravano un altro bambino, ma a causa di un’isterectomia d’urgenza della donna, la coppia non poteva più avere dei figli naturalmente. Così hanno deciso di congelare degli embrioni, in attesa di decidere cosa fare. Ma nell’autunno del 2021 è stata proprio la madre di Jeff Hauck a offrirsi come madre surrogata, e portare in grembo una nuova vita per suo figlio e sua nuora.

Senza pensarci due volte, la donna si era offerta subito dopo l’intervento d’urgenza della moglie del figlio, ma vista la sua età (56 anni) non era certa potesse essere una candidata per la procedura. Sul suo profilo Instagram Cambria Hauck, ha pubblicato in vari post tutta la storia di questa famiglia e della gravidanza della suocera:

La mamma di Jeff, la mia amata Nancy Hauck, è il nostro angelo portatore gestazionale! Le sarò eternamente grata. Ha dato la vita al mio incredibile marito, e ora porta in grembo la nostra bambina. Il mio cuore trabocca di così tanta gratitudine, amore, gioia, pace, eccitazione, fede ed è STUPENDO!

Dopo un consulto medico, in cui è stato verificato che la 56enne avesse la salute psico-fisica necessaria, nonché un utero sano, hanno iniziato questo percorso: “Mia suocera aveva un grande sorriso sul viso e una sicurezza che non avevo mai visto. Jason, mio suocero, era lì con amorevole sostegno”, spiega Cambria Hauck sul social.

Nancy Hauck ha dichiarato che è stata una vera sorpresa sapere dai medici di essere ancora in condizioni di portare a termine una gravidanza e diventare così una madre surrogata. Il trattamento ormonale è iniziato nel gennaio 2022 e in poche settimane è rimasta incinta degli embrioni fecondati dal figlio e dalla nuora, e ora tutta la famiglia attende l’arrivo della neonata che nascerà a novembre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!