È nata Diana, la secondogenita di Lele Spedicato dei Negramaro e Clio Evans

L'annuncio è arrivato con un post condiviso sui profili di mamma e papà: "Vita chiama vita. Benvenuta tra noi. Sei venuta questa notte con la benedizione di Dio". La coppia aveva dato la notizia della gravidanza, sempre sui social, il 26 ottobre del 2021, nel giorno del loro compleanno e dell'anniversario di nozze.

Emanuele Spedicato e Clio Evans mamma e papà bis. Su Instagram i neo genitori hanno annunciato la nascita della piccola Diana: un post condiviso sui loro profili svela la dolce foto delle loro mani che si uniscono a quelle della neonata appena venuta al mondo.

“Vita chiama vita. Benvenuta tra noi piccola grande Diana. Sei venuta questa notte con la benedizione di Dio”, hanno scritto il chitarrista dei Negramaro e l’attrice. La coppia aveva annunciato la seconda gravidanza il 26 ottobre del 2021.

La data scelta per dire a tutti della dolce attesa non è stata decisa a caso, ma ricade in un giorno speciale: Emanuele Spedicato e Clio Evans festeggiano il compleanno proprio quel giorno e, inoltre, è il loro anniversario di matrimonio, celebrato nel 2017 sull’isola di Leros in Grecia.

Diana è la secondogenita della coppia: il 15 novembre 2018, infatti, è nato Ianko, proprio nel bel mezzo di uno dei periodi più difficili per il musicista. Emanuele Spedicato stava affrontando un percorso di riabilitazione in seguito all’emorragia cerebrale che lo aveva colpito il 17 settembre dello stesso anno e che lo obbligò a un ricovero d’urgenza in ospedale per venti giorni.

Fortunatamente i problemi di salute ora sembrano soltanto un lontano ricordo e la famiglia Spedicato – Evans si gode questo momento speciale. Inoltre anche i fan dei Negramaro possono rallegrarsi perché la band salentina sta per tornare in scena con il Negramaro Unplugged Tour, con venti date previste nell’autunno 2022, in Italia ed Europa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!