Natalia Paragoni ha condiviso tra le storie postate su Instagram (ormai scadute) alcuni dettagli in merito al suo stato d’animo che, proprio in questi giorni, sembra essere fortemente influenzato da tutti gli alti e bassi affrontati nel corso della gravidanza: “Stavo riguardando le Instagram stories di un anno fa e la mia energia si è spenta”, ha raccontato nella giornata di ieri, 28 maggio 2023.

Mi sono resa conto che l’anno scorso ero più felice ed energica”, ha spiegato sui social l’ex concorrente di Uomini e Donne, come riportato da Il Mattino. “Non è qualcosa che controllo, semplicemente prima sprigionavo più felicità”. La futura mamma, in questi mesi, sta aspettando l’arrivo della primogenita con il compagno Andrea Zelletta, incontrato per la prima volta nel corso dell’edizione 201819 del celebre programma Mediaset.

Ammetto che questi mesi di gravidanza sono stati tosti con i pro e i contro, però sto vivendo emozioni davvero forti. Questo è un periodo bellissimo per me, per la mia famiglia e per Andrea. Io sto solo raccontando la cosa che mi preoccupa su me stessa.

L’autrice di Vita Secondo Naty, un romanzo autobiografico pubblicato dall’influencer nel 2021, proprio in questi giorni, sembra che stia affrontando alcuni sbalzi d’umore: ansia e agitazione, infatti, possono presentarsi durante tutto il corso della gestazione e compromettere la stabilità emotiva della futura mamma. Natalia Paragoni ha voluto condividere con tutti i suoi follower alcuni degli aspetti negativi che sta affrontando negli ultimi mesi, abbattendo il tabù della ‘gioia obbligata’ della gravidanza.

La coppia aveva annunciato di essere in attesa della prima bebè di casa nel gennaio del 2023, pubblicando su Instagram uno scatto in bianco e nero in compagnia dei loro amati cagnolini, due splendidi bulldog francesi: “Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi, ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio: presto in cinque”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!