"Non voglio far nascere mia figlia in questo mondo": la paura di Natalia Paragoni

L'influencer sta per diventare mamma per la prima volta di una bambina, frutto dell'amore con Andrea Zelletta, conosciuto a Uomini e donne, ma non nasconde ai suoi folllower i timori che avverte dentro di sé.

Natalia Paragoni a breve diventerà mamma di una bambina, come annunciato in occasione della sua presenza nello studio di Verissimo, insieme al compagno Andrea Zelletta, conosciuto in occasione della loro comune esperienza a Uomini e donne, dove lei era corteggiatrice e lui tronista nel corso dell’edizione 2018-2019.

L’idea di avere una famiglia insieme era stata svelata dal ragazzo in occasione della sua partecipazione al Gf Vip nel 2021, pur sottolineando come quello non fosse un progetto immediato: “Ci piacerebbe diventare genitori, ma prima dobbiamo trovare una casa giusta e avere una stabilità economica adeguata”, aveva detto.

Ora che il lieto evento si avvicina, Natalia Paragoni non nasconde di avere una grande paura dentro di sé, come accade spesso a chi è incinta per la prima volta. “Mi stavo emozionando tanto a fare queste Stories, con gli ormoni mi vien sempre da piangere” – ha detto in una serie di Instagram Stories in cui si lascia andare alla commozione.

Una sensazione che è stata alimentata anche da un sogno che l’ha fatta riflettere: “Mi sono svegliata piangendo, dicendo che non voglio far nascere mia figlia in questo mondo. È una paura che ho, molto forte, su molte cose non siamo ancora andati avanti, soprattutto per noi donne”.

Nonostante tutto, lei è convinta che sua figlia possa riuscire a essere felice e lei le starà certamente vicino: “Penso che come ce l’ho fatta io ce la farà mia figlia con tutte le difficoltà di questo mondo a trovare il proprio spazio e sarà felice. Però vorresti dare solo cose belle a tuoi figli, ma ogni tanto penso che ci saranno tante difficoltà. Niente, volevo condividere con voi questa cosa” – ha concluso”.

Non è la prima volta che Natalia utilizza i social per sfogarsi, solo qualche settimana fa lo aveva fatto sottolineando quando possa essere forte la competizione tra influencer e aveva parlato della sofferenza che lei prova soprattutto in estate, quando il lavoro viene messo in stand by. Lei è da sempre autocritica e pensa sempre di poter fare meglio, al punto tale da arrivare ad avere ansia da prestazione, sensazione che evidentemente sta provando anche con il trascorrere della gravidanza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!