"Sono così triste": perché Nicola Peltz Beckham non era alla festa per i 50 anni di Victoria Beckham

A comunicarlo è stata la stessa attrice, che in alcune storie Instagram ha espresso il suo dispiacere per non aver potuto partecipare all'evento: "Mi mancate tutti tantissimo!".

Victoria Beckham ha compiuto 50 anni e, per l’occasione, ha lanciato una grande festa all’Oswald’s, un esclusivo circolo privato di Londra. Tra gli ospiti attesi, fra Tom Cruise, Gordon Ramsay, Charlotte Tilbury e le ex colleghe delle Spice Girls, ce n’è però uno che si è fatto notare per la sua assenza: Nicola Peltz.

L’attrice, moglie di Brooklyn, primogenito dei Beckham, ha rivelato sabato 20 aprile 2024 di non essere andata alla festa per passare un po’ di tempo con sua nonna: in alcune storie Instagram, la 29enne ha infatti condiviso uno scatto con l’anziana parente scrivendo: “Il mio mondo tra le mie braccia”.

nicola peltz
Instagram @nicolaannepeltzbeckham

Sono così triste di non essere lì per festeggiare e abbracciarti! Ti mando tutto il mio amore da me e da Naunni”, ha scritto quindi Nicola postando una seconda foto, dove la famiglia Beckham posava al completo prima dell’inizio dei festeggiamenti. “Mi mancate tutti tantissimo!”, ha poi aggiunto, insieme all’emoticon di un cuore bianco.

Nello scatto vediamo la famiglia Beckham al completo, composta, oltre che da Victoria e David, anche dalla figlia Harper, di 12 anni, e dai figli Brooklyn, 25 anni, marito di Nicola Peltz, Romeo, di 21 anni, e Cruz, di 19.

Oltre a una serie di ospiti d’onore, l’evento ha visto un’esclusiva reunion delle Spice Girls, la band tutta al femminile della quale Victoria Beckham aveva fatto parte negli anni Novanta. Durante la celebrazione, Geri Halliwell-Turner, Emma Bunton, Melanie “Mel C” Chisholm, Melanie “Mel B” Brown e, naturalmente, la stessa Victoria, si sono riunite per qualche minuto per ballare sulle note della loro hit Stop, del 1997, ricalcando la coreografia del videoclip originale.

In un post Instagram, Nicola Peltz ha poi fatto i suoi personali auguri a Victoria Beckham, postando una foto delle due insieme accompagnata dalla scritta: “Tanti auguri alla mia fantastica suocera. Ti voglio tanto bene e amo essere la tua compagna di ballo”.

Sembrerebbero essere quindi lontani i tempi del presunto litigio tra l’ex Spice Girl e la nuora. Secondo diverse voci non confermate, le due avrebbero infatti iniziato a detestarsi nel 2022, anno del matrimonio di Peltz con Brooklyn Beckham, e avrebbero iniziato ad evitare di interagire sui social. Presunte tensioni poi archiviate nell’aprile del 2024, quando Nicola Peltz aveva postato su Instagram una foto con una t-shirt sulla quale campeggiava proprio l’ex Spice Girl. Victoria Beckham stessa aveva anche commentato il post: “Amo come ti sta!!! Baci”, aveva scritto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!