Victoria Beckham ha compiuto ieri, 17 aprile 2024, 50 anni, e ovviamente non sono mancati gli auguri del marito David e dei figli; coppia inossidabile da oltre un quarto di secolo, che ha saputo resistere anche alle intemperie – come nel caso della presunta amante dell’ex calciatore ai tempi di Madrid, Rebecca Loos – i Becks, come sono affettuosamente soprannominati dai fan, sono soliti scambiarsi dediche dolci e spiritose sui social.

Chiaro, quindi, che Beckham, oggi presidente della squadra di calcio americana dell’Inter Miami, non potesse esimersi dal dedicare un bellissimo pensiero alla moglie su Instagram per il suo mezzo secolo.

Buon compleanno alla mia bellissima moglie… Mentre ti dirigi verso questo compleanno dovresti guardarti indietro ed essere orgogliosa di ciò che hai realizzato, ottenuto e di ciò che hai costruito, Posh Spice, donna d’affari e ovviamente moglie di un capitano dell’Inghilterra – scrive ironicamente – Ma il tuo più grande successo sono i tuoi figli, tu li guidi, li ami e gli insegni… Ti amano oltre le parole, ti amiamo tutti così tanto! Passa  una giornata speciale, te la meriti tutta! 50 anni e in forma SONO ONESTO!

“Vi amo tutti così tanto”, è la risposta di Victoria Beckham al post, che ripercorre con una carrellata di immagini la sua vita, dall’infanzia fino alla fama con le Spice Girls, passando ovviamente per le gravidanze e il matrimonio.

Dediche anche da parte dei figli dell’ex cantante, oggi affermata stilista: il primogenito Brooklyn sceglie una foto con la mamma al mare, Romeo invece una foto più recente.

Tanti anche gli auguri vip sotto il post di Beckham, come quelli di Vanessa Bryant, Philip e Gary Neville, ex compagni di lui al Manchester United, Eva Longoria e Cindy Crawford.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!