"È tornato l'elettricista": il video di Victoria Beckham al marito David a torso nudo scatena i fan

L’ex Spice Girl ha pubblicato sui social un video nel quale il marito ripara l’elettricità di casa. Gli utenti divertiti: “Victoria ci sta dando quello che vogliamo”.

Victoria e David Beckham hanno condiviso con i fan un momento quotidiano con i loro follower Instagram. Sul suo profilo, l’ex Spice Girl ha pubblicato un video nel quale vediamo il marito, oggi 48 anni, intento a sistemare l’elettricità di casa senza maglietta: “L’elettricista è tornato! Buon venerdì, non c’è di che”, ha scritto la moglie del calciatore a corredo del video.

Nella breve clip, vediamo David Beckham a torso nudo e jeans su una scala, mentre ripara alcuni fili con i tatuaggi in bella mostra. “Stai proprio bene”, dice Victoria Beckham mentre filma il marito. “Abbiamo la luce”, dice quindi lui, al che Victoria risponde prontamente: “Oh mio Dio, sei così intelligente. Hai sistemato la luce!”. Poi, il marito risponde ancora: “E tu sei così sarcastica”.

Beh, è la musica che fa tutto”, dice quindi Victoria Beckham. Di sottofondo, le note sensuali di I just want to make love to you di Etta James.

Moltissimi i commenti dei fan, contenti di vedere il loro beniamino intento nei lavori domestici senza t-shirt: “Victoria sta dando alle persone quello che vogliono e io sono qui per questo”, scrive un’utente, mentre un altro commenta: “Vicky sta facendo il volere del Signore”. Un altro fan ancora invece scherza: “Sono andato a tagliare tutti i cavi elettrici di casa mia. David può venire ad aggiustarli?”.

Ma questa non è la prima volta che Victoria Beckham, 49 anni, pubblica post con David in versione ‘elettricista’: a dicembre 2023, la stilista aveva infatti condiviso una foto del marito mentre, in mutande, era intento a riparare il televisore. “L’elettricista è venuto a riparare la tv… Prego”, aveva scherzato in quell’occasione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!