Victoria Beckham ha compiuto 50 anni il 17 aprile 2024, traguardo ricordato anche da suo marito David che le ha fatto una dedica dolcissima attraverso il suo profilo social. Lei stessa aveva scritto: “Non vedo l’ora di festeggiare con i miei amici e la mia famiglia”, ben sapendo di avere preparato tutto, come da sua consuetudine, nei minimi dettagli con un party che si è tenuto a Londra.

Non potevano ovviamente mancare i suoi figli, Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper, l’unica assente era la nuora, Nicola Peltz, moglie del primogenito, che su Instagram ha ricondiviso una foto della famiglia riunita inviando auguri e dicendosi dispiaciuta per non avere essere stata con loro un momento così speciale.

L’evento è stato organizzato da Oswald’s, club esclusivo di Mayfair, a Londra, dove si sono riuniti circa cento selezionati ospiti. Tra gli invitati Eva Longoria, Tom Cruise, Gordon Ramsey e tutte le ex Spice Girls, Emma Bunton, Mel C, Mel B e Geri Halliwell. Le cantanti, storiche protagoniste della scena musicale negli anni ’90, hanno deliziato tutti interpretando e ballando uno dei loro brani più celebri, Stop, nel passo che recita: “Thank very much“. A immortalare il tutto ci ha pensato l’ex calciatore, visibilmente emozionato. Le cinque hanno così dimostrato di non avere dimenticato i passi di danza della canzone, che in tantissimi ricordano ancora oggi.

Per l’occasione sarebbero state stappate – sostiene il Daily Mail – 3mila bottiglie di Château Mouton Rothschild, il Bordeaux preferito dalla festeggiata, e cinquecento di champagne.

A fine serata Victoria Beckham ha lasciato la festa sulle spalle del marito.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!