Nicole Mazzocato e Armando Anastasio saranno presto genitori per la seconda volta. L’annuncio è arrivato in maniera inaspettata pubblicato sul profilo social di entrambi, a pochi giorni dal primo compleanno del loro primogenito Paolo (ha lo stesso nome del papà di lui), nato il 14 agosto 2023.

Davvero particolare il post in cui la coppia ha deciso di rompere gli indugi e comunicare ai follower il lieto evento: nel breve video, infatti, si vede Paolo tenere tra le mani l’ecografia, fatta evidentemente pochi giorni prima dal ginecologo.

“Ecco perché è così speciale questo giorno per noi – ha scritto lei – Non vi dico nemmeno cosa provo perché è indescrivibile, è in arrivo e siamo pieni di gioia e amore”.

Non ci sono ancora certezze su quando possa essere previsto il parto, ma con ogni probabilità avverrà a inizio 2024, così come su quale sia il sesso del bimbo in arrivo.

Nicole Mazzocato e Armando Anastasio sono cresciuti in famiglie numerose, proprio per questo dopo la nascita del primogenito l’ex corteggiatrice di Uomini e donne aveva sottolineato la volontà che lui non restasse figlio unico: “Sia io che Armando abbiamo rispettivamente un fratello e due sorelle e vorremmo che anche Paolo avesse un fratellino e una sorellina” – aveva raccontato la 33enne ai suoi follower sui social.

Non è mancato chi ha espresso una piccola suggestione in merito alla seconda gravidanza di Mazzocato. Il suo attuale compagno, calciatore che ora milita nel Pordenone, somiglia infatti tantissimo al suo ex conosciuto nel dating show di Canale 5, Fabio Colloricchio, così come lei sembra ricordare in tantissimi aspetti la compagna di lui, Violeta Mangrinan. Anche loro a breve avranno un secondo figlio, che arriverà a fare compagnia alla loro primogenita, Gaia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!