"Mio fratello è in ospedale perché è il papà. Rispetto": Nicole Murgia sul parto di Vittoria Deganello

L’ex concorrente del GF Vip interviene su Instagram in difesa di Alessandro Murgia dopo la nascita di Ginevra: "Bisognerebbe avere il tatto e la delicatezza nel saper affrontare determinate situazioni".

Nicole Murgia interviene sui social in difesa del fratello, Alessandro Murgia, dopo l’arrivo della figlia Ginevra, nata ieri, 25 aprile 2023, dalla precedente relazione del calciatore con Vittoria Deganello. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip mette a tacere i presunti rumours secondo cui il neopapà non avrebbe assistito al parto dell’ex fidanzata.

Poco dopo la nascita di Ginevra, l’attrice ha pubblicato alcune storie su Instagram per fare un po’ di chiarezza in merito alla situazione famigliare del fratello:

Vorrei semplicemente dire a tutti quelli che continuano a mandarmi messaggi che è nata Ginevra, che lo so. Anche per ricordarvi che è la figlia di mio fratello e mio fratello è là ovviamente, perché è il papà. Non ho nient’altro da aggiungere riguardo questa cosa. Non ho bisogno di teatrini social. Sono inutili per me in questo momento.

Nicole Murgia sottolinea la delicatezza del momento e chiede ai follower di rispettare la privacy di Alessandro, senza inondare i social di commenti immotivati:

Vi ricordo che ci sono anche altri bambini di mezzo; quindi, bisognerebbe avere il tatto e la delicatezza nel saper affrontare determinate situazioni. Certe cose vanno fatte in privato e continuerò a farle in privato.

La relazione tra il centrocampista della Spal e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare si sia conclusa poco dopo l’inizio della gravidanza. Il calciatore, infatti, avrebbe deciso di tornare sui suoi passi proprio dopo la notizia dell’arrivo della bambina, anche se, secondo le dichiarazioni di Vittoria Deganello, si trattava di una scelta condivisa da entrambi.

Sta per diventare padre per la terza volta, il figlio è riconosciuto quindi tranquilli”, scriveva sui social Nicole Murgia a pochi mesi dal parto. Il fratello, infatti, è già padre di due bambini, Dea e Niccolò, nati dalla precedente storia con Eleonora Mazzarini.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!