La figlia della modella e personaggio tv Nicole Williams English, India Moon, non ha nemmeno compiuto un anno ma sua madre ne è certa: da grande farà la modella, proprio come lei.

“Tutti pensano: l’hai già fatta firmare? È così carina. Le farò fare la modella”, ha detto a PEOPLE in esclusiva la 40enne in occasione della festa del Club SI a Las Vegas per la gara di Formula 1.

“Ha una personalità davvero straordinaria. È così divertente. Quindi spero che possa diventare una piccola attrice o qualcosa del genere, ma le lascerò scegliere la sua strada“, ha poi aggiunto Williams English.

Secondo lei, la piccola (il cui padre è Larry English, giocatore della NFL) sarà comunque naturalmente indirizzata verso il mondo della moda, avendo una madre molto attiva nel settore. “Ho la sensazione che vedrà il mio viaggio e vorrà fare qualcosa di simile”, ha ammesso.

Sebbene sia ancora molto piccola, India ha già fatto le sue prime esperienze davanti alla fotocamera. È stata infatti fotografata per la rivista Sports Illustrated alla tenera età di sei settimane, senza contare il fatto che sua madre ha posato in costume da bagno quando era incinta di lei all’ottavo mese.

“Girare sulle spiagge mentre ero incinta di 8 mesi sembrava surreale”, ha detto Williams English in una vecchia intervista a PEOPLE. “Ho desiderato essere una Rookie di Sports Illustrated per tutta la mia carriera. Non avrei mai pensato, nemmeno nei miei sogni più sfrenati, che sarebbe successo mentre ero incinta, a 39 anni e sposata”.

E ha aggiunto: “Quindi quando ho ricevuto la chiamata in cui mi hanno chiesto di posare con il pancione è stato un sogno che è diventato realtà, ho pianto tanto!”. Williams English è stata la prima modella incinta in assoluto a posare per la prestigiosa rivista.

“Ho lavorato davvero, davvero duramente per arrivare qui e sono così orgogliosa del viaggio,” ha rivelato. “Poter mostrare a mia figlia quello che sono riuscita a conquistare è un vero sogno.”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!