Nicolò Zaniolo si sposa: la proposta a Sara Scaperrotta, ritrovata dopo la nascita del figlio

Dopo un periodo di alti e bassi, il calciatore in forza alla Fiorentina ha chiesto la mano alla compagna, ritrovata dopo la nascita del figlio Tommaso.

La loro relazione è stata sicuramente turbolenta; dopo essersi messi insieme giovanissimi, il calciatore Nicolò Zaniolo e l’influencer Sara Scaperrotta hanno avuto nel 2021 il figlio Tommaso ma, durante la gravidanza, lui aveva chiuso la relazione sostenendo di non essere ancora pronto per diventare padre, e iniziando da lì a poco una storia con Chiara Nasti; Scaperrotta ha invece sempre sostenuto che il figlio fosse stato voluto e desiderato, contraddicendo l’ex compagno che invece parlava di un rapporto già deteriorato.

Nell’estate del 2024, però, dopo essere rimasti in buoni rapporti solo per il figlio, i due hanno sorpreso tutti con una serie di scatti in vacanza che hanno lasciato intendere il loro ritorno come coppia. “Abbiamo deciso di dare un’altra chance alla nostra famiglia” era stata la spiegazione dell’influencer.

La ritrovata serenità è stata quindi suggellata con una proposta molto romantica in un ristorante che affaccia su Ponte Vecchio, a Firenze, città dove attualmente vive Zaniolo, in forza alla Fiorentina dopo essere stato nella Roma, Galatasaray, Aston Villa e Atalanta.

“Ora & per sempre” recita la caption del post condiviso da entrambi su Instagram, che ha ovviamente ottenuto moltissimi like e commenti. La proposta, fatta in piena regola, con anello e Zaniolo inginocchiato alla compagna, ha ricevuto tantissime congratulazioni da parte di amici e followers.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!