"Il dolore fisico mi sta consumando": la stories di Nina Moric preoccupa i fan

La showgirl ha mostrato l'esame istologico a cui si è sottoposta per cercare di risolvere dei problemi gastro intestinali. Nel frattempo, il rapporto altalenante con il figlio Carlos Corona potrebbe aggravare il suo stato d'animo.

Nina Moric non sta bene. La modella ha fatto sapere sui social di essere alle prese con alcuni problemi di salute che le starebbero arrecando un forte dolore fisico. Ad allarmare i follower è stata una sua Instagram stories, in cui ha mostrato lo scatto di un esame istologico a cui si è sottoposta per approfondire problemi gastro intestinali. “Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando“, ha scritto la showgirl.

Fonte Instagram @nina_moric

L’esame istologico aiuterà a fare chiarezza sul problema. Nel frattempo, oltre a questi problemi di natura fisica, l’umore di Nina Moric potrebbe essere aggravato dal rapporto altalenante con Carlos, ventenne avuto da Fabrizio Corona, da cui al momento è lontana. Non è un segreto, infatti, che tra madre e figlio ci siano dei problemi da diverso tempo.

Di mezzo ci sarebbero le perenni incomprensioni tra la showgirl e l’ex agente dei paparazzi, inclini alla polemica e in costante faida. Qualche mese fa aveva fatto discutere l’assenza di Nina Moric al compleanno del figlio, dopo che lui aveva preso la decisione di vivere col padre.

Corona aveva subito attaccato l’ex compagna, accusandola di essere sparita completamente dalla vita del figlio. A quel punto, lei aveva risposto pubblicando sui social gli screenshot delle conversazioni con Carlos, in cui mostrava che diverse volte aveva provato a mettersi in contatto con lui scrivendogli messaggi, ai quali però il figlio non avrebbe mai risposto. Carlos Corona era allora intervenuto pubblicamente, tentando di chiarire le frizioni e rassicurando:

Per me non è stato un problema, io e lei siamo legati, a prescindere dal compleanno, ci vogliamo bene. Voglio che ci sia un po’ di armonia, bisogna lavorarci, ma la si può trovare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!