Nina Zilli sarà mamma di una bambina. La cantante e il compagno Daniele Lazzarin, in arte Danti, ospiti di Felicissima Sera, il programma di Pio e Amedeo in onda ogni venerdì sera su Canale 5, hanno voluto svelare il sesso del nascituro con la partecipazione dei due comici pugliesi.

La gravidanza di Maria Chiara Fraschetta, questo il nome all’anagrafe di Nina Zilli, era stata spoilerata prima ancora che lei desse l’annuncio ufficiale da Fiorello a Viva Rai2, mossa che però lei non aveva particolarmente gradito, nonostante la voce girasse già da qualche tempo. Nel caso del gender reveal, invece, è stata lei stessa a volere al suo fianco il rapper a cui è legata da anni sottolineando di voler eliminare ogni dubbio a riguardo.

La 40enne si è presentata con un ampio vestito turchese da cui si intravedeva il pancione, poi è stato Pio a prendere la parola e a coinvolgere il pubblico con un sondaggio, chiedendo quante persone pensassero che lei fosse in attesa di un maschio e quante di una femmina. A quel punto Zilli ha preso uno spillone che sarebbe servito per bucare un enorme palloncino e contenente coriandoli rosa o azzurri.

Chi pensava che il fatidico momento fosse a un passo ha però dovuto attendere ancora. Sul palco è intervento Mario Forte, che ha interpretato una canzone perfetta per l’occasione, Sarà lui, sarà lei. Ed è al momento del ritornello che l’artista ha bucato il palloncino scoprendo che avrà presto una femmina. È stata lei stessa a rivelare di avere già scelto il nome: Anna Blue.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!