Miriam, una donna venezuelana (di cui non si conosce il cognome), è stata costretta a rinviare le nozze per via di uno scherzo. La sposa, infatti, nel momento in cui il responsabile del Registro Locale le ha chiesto se volesse unirsi in matrimonio con il fidanzato, Danilo, ha risposto di ‘no’: subito dopo, ha precisato che si trattava soltanto di una battuta, pronunciando il fatidico ‘’. A quel punto però, come riportato da TgCom 24, l’officiante ha spiegato che non sarebbe stato possibile proseguire con la cerimonia, annullando momentaneamente le nozze.

La vicenda si è svolta a Caracas, in Venezuela, ed è stata ripresa dai telefonini degli invitati che, nelle ultime settimane, hanno diffuso il video su TikTok, raccogliendo migliaia di visualizzazioni: “Signora Miriam, è sua libera e spontanea volontà sposare il signor Danilo?”, recitano le parole dell’officiante nei primi secondi del filmato, seguite dalla risposta negativa della sposa che, scherzosamente, dice di no.

Dopo qualche istante, Miriam ha risposto di ‘’, rivolgendo lo sguardo verso il fidanzato e scoppiando in una breve risata. Tuttavia, il responsabile del Registro Locale ha spiegato alla sposa di non poter più proseguire con la celebrazione delle nozze: “No, non si può scherzare. Purtroppo, oggi non potremo celebrare il matrimonio. Potete parlare con la segreteria e concordare un’altra data”, soffermandosi sulle motivazioni celate dietro la sua decisione:

Viene fatta quella domanda perché purtroppo, a volte, le persone coinvolte nei matrimoni sono costrette a dire ‘sì’, senza il loro consenso. Ecco perché non sono ammessi scherzi di nessun tipo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!