Omar Pedrini si è sottoposto a un nuovo intervento al cuorea causa di un aneurisma all’aorta“, come ha riferito la moglie Veronica, che lo sta assistendo in ospedale. In passato il cantante era già stato operato tre volte, nel 2004 e nel 2014 (l’operazione era durata ben 11 ore) e nel 2021, arrivando a mettere in stand by la sua carriera.

Nonostante tutto, lui ha sempre affrontato tutto con coraggio e non ha mai voluto nascondere il suo problema ai suoi fan: “La mia è una malattia congenita, l’ho scoperta nel 2004. All’inizio ho pensato a mille ragioni: la mia vita era così sregolata… Quando mi hanno tagliato i vestiti per l’operazione per la prima volta, ho pensato che stessi pagando il conto. Ma poi è arrivata la lezione sintetizzata da Vonnegut: quando sei felice, concentrati”, aveva detto qualche tempo fa in un’intervista.

Attualmente il rocker si trova ricoverato all’ospedale Sant’Orsola di Bologna e ha deciso di essere come sempre trasparente con i suoi followers tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. È stata proprio la moglie di Omar Pedrini a scrivere il messaggio corredandolo con un’immagine in cui vediamo l’artista bresciano nel suo letto di ospedale.

Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre – ha scritto – L’intervento sembra essere andato molto bene (uso il condizionale anche per scaramanzia perché il post-operatorio potrebbe nascondere delle insidie). Omar saluta tutti e vi ringrazia della vicinanza, è sereno nonostante il dolore, non appena starà meglio leggerà i vostri amorevoli messaggi. Se tutto andrà bene questa settimana, la prossima potrà iniziare una convalescenza lunga, contiamo di lavorare di nuovo a gennaio. Vi terrà – terremo aggiornati. È in ottime mani. E come dice lui… Love!”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!