Nei primi giorni di agosto un tweet sospetto di Raffaella Carrà annunciava un nuovo progetto nascosto e segreto, una sorpresa per Natale dedicata a tutti fan che, nonostante l’assenza dell’artista per alcuni anni, le erano stati fedeli.

Oggi, finalmente, il mistero è stato svelato: Raffaella tornerà con un disco dedicato alle feste natalizie.

L’album, naturalmente in uscita a dicembre, prodotto da Sony Music si chiamerà Ogni volta che è Natale.

Tracklist e maggiori dettagli sono ancora sconosciuti, quindi non ci resta che attendere l’uscita del disco e perché no, magari regalarcelo per le feste. Per ora, comunque, non è stata specificata una data di release ufficiale che sapremo prossimamente e non è ancora possibile preordinarlo. L’unica cosa certa è che ogni canzone sarà dedicata al Natale e alla magia delle feste.

Un ritorno in grande, scintillante, come possiamo intuire dalla copertina del nuovo album. Una stella dorata sgargiante, ricca di brillantini, con al centro una Raffaella Carrà energica che canta e balla su uno sfondo bianco, sancirà il ritorno di una delle artiste italiane più amate di sempre.

Era dal 2013, infatti, che non c’era traccia di nessun nuovo album. Dopo l’uscita di Replay non avevamo più avuto occasione di sentirla cantare e neanche di vederla in TV dopo il talent show Forte Forte Forte di Rai1 del 2015, di cui tra l’altro era produttrice.

Un ritiro dalle scene che, dopo più di 50 anni di carriera, aveva lasciato a bocca asciutta tutti i suoi numerosi fan sia in Italia che all’estero. Ora, dopo una pausa di più di tre anni, abbiamo nuovamente l’occasione di poter ascoltare la “Raffa Nazionale”.

Il tweet criptico è stato decifrato e la sorpresa è stata svelata, non ci resta che aspettare l’uscita di Ogni volta che è Natale e attendere di scoprire i nuovi progetti dell’artista per il futuro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!