La regista di Booksmart e Don’t Worry Darling, Olivia Wilde, ha posato per la copertina di Elle di novembre 2022, in cui ha parlato della sua maternità, da sempre sotto i riflettori.

Wilde è madre di Otis Sudeikis, di otto anni, e di Daisy Sudeikis, di sei anni, avuti con l’ex Jason Sudeikis, con cui condivide la custodia dei bambini. L’attrice e regista ha ammesso che la gente pensa al peggio quando non viene fotografata con i suoi figli. “Se vengo fotografata senza i miei figli, la gente pensa che li abbia abbandonati… L’impressione è che io abbia abbandonato il mio ruolo di madre“, ha dichiarato Wilde a Elle.

Comunque, Wilde ha chiarito che è lei stessa a non voler mettere i suoi figli sotto i riflettori e che cerca da sempre di tenerli lontani dagli occhi del mondo. “Sapete perché non mi vedete con i miei figli? Perché non mi faccio fotografare. Sapete quanto mi impegno per proteggere i miei figli dall’essere visti da voi?“, ha detto Wilde.

Olivia Wilde, 38 anni, ha sempre puntualizzato che deve sempre combattere contro le supposizioni della gente in quanto madre single, e i due pesi e le due misure che la gente le affibbia in quanto donna: infatti, se la gente pensa che sia una cattiva madre perché viene vista senza i suoi figli, d’altra parte “non ho mai visto nessuno dire questo di un uomo. E se è con i suoi figli, è un eroe del c* zzo“, aveva detto a Veriety durante un’intervista in agosto.

Wilde ha dichiarato a Elle che i suoi figli sono i suoi “migliori amici” e che ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro, in questo periodo, per poter essere più presente per loro. “Non era l’anno in cui dovevo stare su un set, che è proprio totalizzante. È stato il momento di fare una pausa e di dedicarmi ai bambini quando li ho“, ha detto.

Olivia Wilde e Jason Sudeikis, fidanzati nel 2013, hanno interrotto la loro relazione nel novembre 2020. Parlando con Variety Wilde aveva raccontato che è stato doloroso vedere i suoi figli coinvolti in un gossip pubblico che avrebbe dovuto essere tenuto privato.

Le uniche persone che hanno sofferto sono i miei figli“, ha specificato Wilde, aggiungendo che anche se è lei ad aver scelto una carriera da attrice, sotto i riflettori, “non è una cosa che i miei figli hanno chiesto“, ha chiarito.

Olivia Wilde vive a Los Angeles con i figli e lei e Sudeikis si destreggiano con la custodia tra L.A, New York e Londra, dove Sudeikis gira il suo show, Ted Lasso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!