Kesha, all’anagrafe Kesha Rose Sebert, ha risposto agli haters che hanno fatto commenti di bodyshaming sul suo corpo con un potente messaggio accompagnato da delle foto, pubblicato sul profilo Instagram della cantante, originaria di Los Angeles.

Nonostante il mondo della moda sia sempre più attento all’inclusione, molte modelle, cantanti, attrici e persone dello spettacolo ricevono ancora quotidianamente attacchi sul proprio fisico, in particolare se sono donne: Kesha, che ha subito bodyshaming, ha così deciso di lanciare un messaggio di body positivity per rispodere agli haters che hanno giudicato il suo corpo.

Sul suo profilo Instagram la cantautrice 37enne ha pubblicato due foto di se stessa, una in costume mentre è sdraiata sugli scogli, con la luna che brilla dietro di lei, e un’altra in cui si mostra in piedi su un balcone, in riva al mare, in costume e camicia oversize.

Sono così orgogliosa del mio corpo. Ne ha passate tante”, ha scritto la cantante di Die Young e Tick Tock, parlando di quando si è rotta il crociato anteriore sul palco, ma ha finito lo spettacolo, o di come il suo corpo abbia tenuto insieme il suo cuore spezzato. “A chi pensa che mi stiate facendo vergognare, in realtà mi fate sentire molto potente. Quindi, a te, spero che un giorno ti senta abbastanza completo da non distruggere altre donne. Nel frattempo, odiami più forte, stronz*”.

Kesha ha sottolineato come, in realtà, i commenti di odio che riceve siano uno stimolo a diventare sempre più forte e consapevole di se stessa.

Sotto al post tantissime star hanno mostrato il loro sostegno alla cantante, che in passato ha già parlato del rapporto con il suo corpo e di come abbia lottato contro un disturbo alimentare, cercando aiuto. “La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando ero con mia madre a una cena di famiglia ed ero così ansiosa”, ha ricordato Kesha in un’intervista con Cosmopolitan del 2018. “Guidando verso casa, ho dovuto accostare e mi sono detta: non posso più mantenere questo segreto. È stato spaventoso, ma alla fine ho messo il piede in fallo e ho scelto la vita. Quello è stato un enorme punto di svolta”.

La cantate ha parlato di come abbia capito di non essere una taglia, di non essere un numero, ma una donna forte, una madre, una “caz*uta”: “E, francamente, mi piace il mio corpo. Dieci anni fa non avrei mai pensato di poterlo dire”, ha dichiarato Kesha.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!