La conduttrice Antonella Clerici, 60 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di lei su un letto di ospedale, rivelando di aver subito un intervento per la rimozione delle ovaie.

Antonella Clerici ha spiegato nel post di essere stata operata d’urgenza al complesso degli Istituti fisioterapici Ospitalieri/Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico San Gallicano, a Roma. L’operazione per la rimozione delle ovaie non era prevista, ma dopo quello che doveva essere un semplice controllo per una cisti ovarica, i medici hanno deciso di procedere con l’intervento data la scoperta di qualcos’altro durante la visita.

Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”, ha scritto Antonella Clerici nel post, che la vede col volto stanco, ma sorridente, in un letto d’ospedale, attaccata alla flebo.

Antonella Clerici non ha mancato di ringraziare sentitamente i medici che si sono presi cura di lei: il diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la dottoressa Adriana Bonifaciano, che “è stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza”, il professore Enrico Vizza e la sua equipe, e tutte le infermiere e gli infermieri che l’hanno seguita.

Antonella Clerici, come ha spiegato lei stessa nel post, era arrivata giovedì scorso a Roma per andare a trovare una sua amica e successivamente per recarsi a Napoli per il concerto di Gigi D’Alessio, quando il suo ginecologo le ha ricordato che doveva controllare una cisti ovarica. Da lì la visita al Regina Elena – San Gallicano, e l’intervento per la rimozione delle ovaie subito dopo.

La conduttrice, che è sempre stata molto aperta sulla sua salute, ha sottolineato di aver deciso di condividere pubblicamente il suo intervento per ricordare l’importanza della prevenzione.

Adesso un po’ di convalescenza… A presto”, ha concluso Antonella Clerici nel post.

La conduttrice, reduce da una impegnata e fortunatissima stagione televisiva, che l’ha vista padrona di casa nei programmi È sempre mezzogiorno e The Voice (spin-off inclusi), si concederà adesso del riposo per riprendersi del tutto da questo momento delicato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!