Se pensate che il lavoro perfetto non esista, forse dovreste ricredervi, quantomeno se siete degli appassionati di cinema e di tradizioni natalizie. Il sito Reviews.org, comparatore online di prodotti e servizi, sta infatti cercando una figura per il ruolo di Chief Holiday Cheermeister, che si dedichi alla visione di film natalizi e li recensisca.

No, non è un sogno, è tutto vero. Nello specifico, il candidato selezionato dovrà guardare 25 film a tema natalizio in 25 giorni, e per ognuno di questi, dovrà compilare un breve questionario. Ma c’è di più: non vi è nessuna lista, sarà il candidato stesso a decidere quali film guardare direttamente dal divano di casa propria. E tutto questo a fronte di una remunerazione piuttosto allettante.

Come fare per diventare Chief Holiday Cheermeister?

Per candidarsi come Chief Holiday Cheermeister e godere la visione di alcuni dei capolavori più belli della cinematografia dedicata al Natale, c’è tempo fino al 4 dicembre 2020, ed è possibile farlo attraverso questo link.  Dovrete anche aggiungere una piccola “lettera” di presentazione, come in una qualsiasi candidatura, motivando brevemente le ragioni per cui sareste un candidato perfetto per questo ruolo.

Il nome del vincitore verrà poi annunciato il 7 dicembre dal canale YouTube di Reviews.org, che conta già moltissimi iscritti.

Quanto si viene pagati?

Come anticipato, il lavoro proposto da Reviews.org prevede un compenso di di 2500 sterline, che corrispondono all’incirca a 2790 euro. Inoltre, al fortunato “consumatore” di film natalizi verrà anche consegnato uno Streaming Package contenente diverse carte regalo che permetteranno l’attivazione di un anno di alcuni tra gli abbonamenti ai servizi di streaming più famosi, tra cui Netflix, Amazon Prime e HBO Max.

Un modo davvero originale per trascorrere i giorni che ci conducono alla festa più amata dell’anno, soprattutto in un anno come quello che stiamo vivendo, che ci costringe a vivere le magie del Natale da casa nostra.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!