GF Vip, Pago annuncia querele per tutelare l'ex moglie Miriana Trevisan

Nell'ultima puntata del reality Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis hanno duramente criticato la showgirl con toni offensivi, che hanno scatenato la rabbia del cantante: "Dobbiamo tutelare la nostra famiglia e nostro figlio".

“Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip nei confronti della mia ex moglie saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani”. Così Pago, al secolo Pacifico Settembre, cantante ed ex marito di Miriana Trevisan, ha tuonato sul suo profilo Instagram dopo la diretta di lunedì 3 gennaio della sesta edizione del reality, nella quale Miriana è stata bersagliata da critiche e offese.

Al centro della vicenda ci sarebbero le frasi pronunciate da tre inquilini della Casa: Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis. Quest’ultimo avrebbe insinuato che l’ex di Non è la Rai abbia ricevuto regali importanti: “Io lei la conosco, da un mio amico si è fatta regalare scarpe e cose per 20/30.000… Lei gli uomini li abbonisce, li intorpidisce”. Parole criticate anche da Alfonso Signorini e che poi hanno scatenato la reazione di Pago.

A rincarare la dose di rabbia del cantante, anche le offese della soprano e dell’ex di Uomini e Donne, che durante la puntata del GF hanno apostrofato Trevisan con frasi come “È la tenutaria del bordello”, detta da Ricciarelli riferendosi al legame che la concorrente ha stretto all’interno della Casa.

“Vuole fare ancora la vittima – si è lamentata la cantante lirica con il conduttore – ho sbagliato io? Tu saresti una madre? Allora stai attenta a come ti comporti. Quando vuoi tu sei madre. Stai zitta. Non parlare ancora, sei una bugiarda”. Nella discussione poi si è inserita anche Sorge, alzando ancora i toni: “Lei è la prima che tira in ballo il figlio quando le fa comodo. Due mesi fa stava a dire: ‘Mio figlio non puoi vedermi con Nicola darmi un bacio, dormire qui’. Poi con Biagio ha fatto tutt’altro, quindi suo figlio quello lo può vedere?”

Insomma, una bagarre che non è piaciuta per niente a Pacifico Settembre, il quale subito dopo la diretta ha annunciato il ricorso per vie legali come “tutela della nostra famiglia e di nostro figlio”, ha spiegato sul social, dove ha anche aggiunto che la lista delle querele si sta allungando e attende l’ex moglie per decidere il da farsi. Terminato lo show, anche Miriana Trevisan ha chiesto agli autori di poter parlare con i suoi avvocati.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!