"Non voglio essere la più carina della stanza": Pamela Anderson senza trucco al Academy Museum
L'attrice Pamela Anderson al gala dell'Academy Museum senza trucco in risposta agli hater: "Non voglio essere la ragazza più carina della stanza".
L'attrice Pamela Anderson al gala dell'Academy Museum senza trucco in risposta agli hater: "Non voglio essere la ragazza più carina della stanza".
Pamela Anderson, che ormai da diversi mesi ha scelto il look naturale, usando meno trucco o evitandolo del tutto, ha presenziato al gala dell’Academy Museum di sabato 19 ottobre sfoggiando un look naturale e ha risposto in modo categorico agli hater, che la stanno attaccando per la sua scelta.
Quello di sabato 19 ottobre è stato il quarto gala annuale dell’Academy Museum, che si è svolto per onorare Paul Mescal, Quentin Tarantino e Rita Moreno e per raccogliere fondi per il museo e l’organizzazione di mostre. Pamela Anderson ha scelto per l’occasione un look senza trucco e ha optato per una coda di cavallo bassa, scegliendo un vestito nero dalla scollatura dritta.
La sua scelta di un look naturale ha attirato le critiche degli haters, che l’hanno definita “scialba” e “vecchia”.
In particolare, dopo l’apparizione di Pamela Anderson alla serata dei Glamour Women of The Year Awards 2024 a Londra, gli haters hanno criticato pesantemente l’attrice sui social: “Da bomba sexy a vecchia, ma cosa le è successo?”, ha scritto un utente, “Sembri sciatta Pamela, ti prego mettiti un po’ di trucco”, ha aggiunto un altro.
La risposta di Pamela Anderson è la stessa da mesi e sui social ha spiegato che la bellezza viene “da dentro”. “Sento che è una scelta audace, ma sono fiera di averlo fatto perché non avrei voluto rincorrere la giovinezza tutta la vita, come qualcosa di sempre più irraggiungibile”, ha detto l’attrice, 57 anni, aggiungendo che non ha intenzione di rimanere seduta su una sedia del trucco “per 3 ore”. “Non voglio essere la ragazza più carina della stanza. Non sto cercando di competere con nessuno”.
Negli ultimi anni Pamela Anderson si è concentrata molto sulla sua carriera, e ora è la star di The Last Showgirl di Gia Coppola, nipote di Francis Ford Coppola, con cui ha presentato il film al ventesimo Festival del Cinema di Zurigo, in Svizzera. Lì l’attrice è stata premiata per la sua carriera con il premio Golden Eye Award.
The Last Showgirl racconta di una ballerina di 50 anni che, a distanza di 30 anni, vede il suo show di Las Vegas chiudere i battenti, lasciandola con un futuro incerto, tutto da ricostruire. “Quando ho letto la sceneggiatura mi sono detta: “Sono io. Nessun altro può fare questo ruolo””, ha spiegato alla stampa Pamela Anderson.
A Zurigo, sul tappeto verde di Sechseläutenplatz, Pamela Anderson ha sfilato senza trucco e con un elegante vestito Oscar de la Renta rosa antico. Al festival l’attrice ha invitato il pubblico a celebrare un nuovo capitolo della sua vita, e non solo per la sua carriera di attrice, ma anche per le sue attività solidali, dato che ormai da tempo è anche un’attivista per il benessere degli animali. “La mia vita è un libro aperto. Non ho segreti”, ha dichiarato Anderson.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?