Le parole strazianti di Pamela Prati che annuncia la morte del nipote

"Si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro. Mia sorella vivrà a stento senza di te". La showgirl di Ozieri si è trovata ad affrontare un grave lutto e ha annunciato la tragica notizia sui social.

Lutto per Pamela Prati e la sua famiglia: è morto il nipote, il figlio di sua sorella.  L’attrice sarda ha dato la notizia sul suo profilo Instagram, condividendo la foto del giovane in una storia e, successivamente, in un post. Le immagini sono state accompagnate dalle parole strazianti della showgirl, che ha poi ringraziato i follower per i messaggi di affetto e vicinanza ricevuti.

Ad accompagnare lo scatto di suo nipote nella storia, si sentono in sottofondo le note di No Potho Reposare, intonata da Andrea Parodi, voce storica dei Tazenda. E compare la frase: “Amore di zia, oggi te ne sei andato per sempre. Siamo devastati dal dolore“.

Il post condiviso poco dopo da Prati comincia invece così: “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita“. E continua:

Si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro. Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio. Avevi ancora tanto da vivere… Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per L eternità.

La showgirl di Ozieri ci ha tenuto a esprimere i suoi più sentiti ringraziamenti: “Io e mia sorella vi ringraziamo per l’affetto e vicinanza che ci state dimostrando in questo momento terribile. Non riesco ad aggiungere altro, solo grazie. Pamela“.

Molti fan e i colleghi che hanno abbracciato virtualmente Pamela Prati in queste ore delicate. Tra le tante, Laura Chiatti e Manila Nazzaro. Poi ancora Giulia Pauselli e Pamela Camassa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!