Quando Chiara e Paola Iezzi frequentavano lo stesso ragazzo: "Come puoi arrabbiarti con un idiota?"

Paola Iezzi, oggi apprezzatissima giudice di X Factor, ripercorre un episodio particolare della sua vita, quando, a sua insaputa, frequentava lo stesso ragazzo della sorella.

Paola Iezzi sta vivendo una seconda clamorosa ondata di successo nelle vesti di giudice di X Factor, accanto ad Achille Lauro, Manuel Agnelli e Jake La Furia; dopo essere diventata una vera e propria icona degli anni 2000 in coppia con la sorella Paola, Iezzi negli anni si è reinventata come dj e producer, fino al ritorno in grande stile con Furore, di nuovo nel duo che l’ha lanciata, e al tavolo dei giudici del talent di Sky.

Apprezzata per il sex appeal, l’ironia ma anche per la competenza e la preparazione musicale, Paola Iezzi ha parlato con Open di molti argomenti, compresa la passione per quello che è il suo lavoro: “Ama e fa’ ciò che vuoi, diceva Sant’Agostino. Io ho messo una devozione totale in tutti i miei progetti. Anche quando andavo a cantare nei ristorantini, mentre la gente mangiava. Ogni tanto ricevevo un messaggino cattivo, pochi per la verità: ‘Guarda come ti sei ridotta’. Ma perché? Il mio mestiere è intrattenere le persone con la musica ed è un grande privilegio”.

Ha però anche ricordato un aneddoto piuttosto bizzarro che riguarda anche sua sorella, ovvero quella volta quando entrambe stavano con lo stesso ragazzo, l’una all’insaputa dell’altra. “È una storia che quasi non ricordo. Può capitare a tutti di incontrare elementi manipolatori che ti intortano e poi fanno lo stesso anche con la tua best friend o tua sorella. E quando lo scopri ti chiedi: ‘Ma veramente?'”.

Fra di loro, però, nessun litigio: “Come puoi arrabbiarti quando hai a che fare con un idiota? Io e Chiara siamo sempre state leali, non ci siamo mai fatte lo sgambetto. La solidarietà e la sorellanza vengono prima di tutto”. In questo modo, ha anche messo definitivamente a tacere le voci e le speculazioni che per tanti anni hanno sostenuto che il sodalizio artistico con la sorella fosse terminato proprio a causa di un litigio.

“Anche tra noi c’era tensione – aveva dichiarato Iezzi nel 2022, parlando proprio delle ragioni che hanno portato allo scioglimento del duo, nel 2013 – Eravamo in difficoltà e non viaggiavamo più allo stesso ritmo. Non si può avere sempre, entrambe, lo stesso entusiasmo, a un certo punto uno non è che smette di crederci, ma non ce la fa più”. Nessun motivo sentimentale, quindi, ma solo eccessivo stress e fatica a reggere la pressione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!