Paola Turani e la pancia post-parto: "É ancora lì, no problem, non ho fretta"
Paola Turani ha mostrato su Instagram la sua pancia post-parto e ha dichiarato: "É ancora lì, non ho fretta, zero ansie e lascio fare al mio corpo!"
Paola Turani ha mostrato su Instagram la sua pancia post-parto e ha dichiarato: "É ancora lì, non ho fretta, zero ansie e lascio fare al mio corpo!"
Paola Turani, 34 anni, è diventata mamma del piccolo Enea Francesco e ha mostrato su Instagram tutti i momenti della sua nuova vita. Compresa la sua pancia post-parto, di cui l’influencer non si preoccupa per niente, com’è giusto che sia.
“Quante domande sul corpo e sulla pancia! Eccomi, è ancora lì, piano piano sta scendendo… No problem, zero ansie e stress! Lascio fare la mio corpo, deve prendersi tutto il tempo che vuole”, ha dichiarato Paola Turani in una story su Instagram in risposta a chi le chiedeva della pancia.
L’influencer è abituata a condividere ogni momento della sua vita con i suoi 1.9 milioni di followers, ma anche i suoi pensieri. Ecco perché in modo sincero e schietto spiega come non ci sia assolutamente niente di male nella pancia post-parto, in quanto è e deve essere il corpo a decidere, senza dover essere stressate o in ansia per il proprio aspetto.
La gioia per la nascita di Enea Francesco, avuto con il marito Riccardo Serpella, supera ogni tipo di ansia. Certo, non è stato semplice. Paola Turani ha condiviso con i suoi followers anche i problemi relativi al parto: infatti, poco dopo aver partorito, ha dichiarato sul suo profilo quanto si sia annullata per il bambino. “Nuovi ritmi, nuovo equilibrio, nuovo tutto. Priorità lui. Ed è bellissimo così“, ha detto.
Paola ha condiviso tutta la sua felicità per la maternità con dei teneri scatti insieme a Enea Francesco su Instagram, in cui si percepiscono tutto l’amore e la gioia che questo bambino ha portato nella vita dell’influencer.
Di fronte a tanta gioia per l’arrivo del suo bambino, di certo Paola Turani non si preoccupa di un “problema” come la pancia post-parto, che è soltanto una naturale conseguenza della gravidanza. Ora, Paola si gode la sua tanto attesa maternità con serenità e spensieratezza.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?