Paris Hilton ha ricevuto un’ondata di critiche, online e non solo, dopo aver postato una foto con suo figlio Phoenix. Il motivo dei commenti d’odio sarebbe l’aspetto del bambino, “colpevole”, secondo gli hater, di avere la testa grossa.

La prima volta a New York per il mio angioletto Phoenix”, aveva scritto l’ereditiera, a corredo di uno scatto nel quale teneva in braccio il piccolo. Ma le critiche non hanno tardato ad arrivare: “Non mi interessa cosa dite, sembra Stewie”, “Chi è il padre? Il Pinguino?”, “Può leggerti nel pensiero”, sono solo alcuni dei commenti spiacevoli che si leggono sotto la foto. E qualcuno azzarda anche un rimedio: “C’è un semplice elmetto che può mettere a posto la deformazione, il pediatra lo sa”.

Commenti che sono rimbalzati anche sulle testate di gossip, alcune delle quali, come Marca, hanno ipotizzato, sulla base di pochi scatti, delle malattie. Ma la risposta di Hilton non si è fatta attendere: “Ci sono delle persone malate in questo mondo. Il mio angelo è perfettamente sano. E sì, ovviamente è stato da un medico, ha solo un cervello grande”, ha scritto sotto a un video della tiktoker Stephanie Tleiji, una delle prime a denunciare quanto stesse accadendo.

@stephwithdadeets Dude if you’re bullying babies you should be getting your head checked. 🤦🏻‍♀️ 🙄 #parishilton #paris #phoenixhiltonreum #greenscreen #parishiltonbabynews #popculture #phoenixbarronhiltonreum ♬ original sound - Stephanie Tleiji

Vivendo sotto i riflettori, i commenti sono inevitabili, ma prendere di mira mio figlio, o chiunque altro, è inaccettabile”, ha poi proseguito l’ereditiera su Instagram.

Questo mi ferisce il cuore molto più a fondo di quanto le parole possano esprimere. Ho lavorato sodo per coltivare un ambiente incentrato sull’amore, il rispetto e l’accettazione, e mi aspetto lo stesso in cambio. Se non pubblico il mio bambino, la gente pensa che non sono una buona madre e se lo pubblico, ci saranno alcune persone che saranno crudeli e piene di odio. Sono una mamma orgogliosa che lavora e il mio bambino è perfettamente sano, adorabile e angelico.

paris hilton
Instagram @parishilton

Sogno di diventare mamma da quando ho memoria. Ogni giorno con lui ci ricorda ciò che conta veramente. È difficile immaginare che ci siano persone al mondo che prendono di mira una tale innocenza. Spero che le persone possano trattarsi a vicenda con più gentilezza ed empatia.

Paris Hilton ha annunciato la nascita di suo figlio Phoenix il 25 gennaio 2023. Il bambino, venuto alla luce tramite gestazione per altri, è nato dall’amore dell’ereditiera per il marito Carter Reum, con il quale si è sposata nel novembre 2021.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!