Beatrice Valli, nelle ultime ore, ha condiviso una storia su Instagram mentre allattava la quartogenita, Matilde Luce, avuta nell’aprile del 2023 dalla relazione con Marco Fantini. In questi anni, l’ex volto di Uomini e donne ha voluto documentare sui social diversi aspetti della maternità, condividendo con i followers la sua esperienza nei panni di genitore.

Tornare ad allattare completamente al seno non è stato facile”, recita la caption a corredo dell’immagine pubblicata ieri, 24 luglio 2023, in cui l’influencer si è ripresa durante l’allattamento della piccola di casa: “Sono state settimane belle impegnative, ma ho ripreso alla grande”.

Beatrice Valli
Instagram @vallibeatrice

La founder di Whatevsworld, recentemente, è rimasta sommersa dai mille impegni lavorativi e, proprio per questo, dopo aver superato un periodo così intenso, ha deciso di condividere con i fan la gioia di tornare ad allattare, postando anche alcune immagini del party casalingo organizzato per festeggiare il terzo mese di vita della piccola, celebrato in compagnia delle sorelle maggiori, Bianca e Azzurra.

Beatrice Valli, tuttavia, nelle ultime settimane era stata sommersa dai commenti (non richiesti) di alcuni haters che l’avevano criticata per la scelta di postare online le foto dell’allattamento. Dal canto suo, la neomamma ha scelto di non alimentare ulteriormente le polemiche sollevate sui social, continuando a pubblicare immagini della propria vita familiare.

Ogni fase della nostra vita ci insegna qualcosa – aveva raccontato sui social in merito all’ultima gravidanzaQuesta meravigliosa bambina mi ha fatto rinascere, mi ha fatto scoprire e imparare talmente tanto che non smetterò mai di ringraziarla per essere arrivata nel momento più giusto della mia vita”, condividendo con i fan tutta la felicità provata dopo l’arrivo dell’ultimogenita.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!