Dopo le recenti dichiarazioni di Zahara Jolie, la quale ha rinunciato a parte del suo cognome forse in seguito alle ultime vicende che hanno riguardato la sua famiglia, le attenzioni sono di nuovo sui figli di Angelina Jolie e Brad Pitt. Nelle ultime ore, infatti, è riemersa una vecchia “dedica” che Pax Jolie, il terzo figlio dei due, avrebbe dedicato al padre in occasione della Festa del Papà 2020.

Tanti auguri a questo stro*zo di prima classe”, avrebbe esordito sui social il ragazzo, all’epoca minorenne, come riportato dal Daily Mail. “Dimostri ripetutamente di essere una persona terribile e spregevole. Non hai alcuna considerazione o empatia verso i tuoi quattro figli più piccoli che tremano di paura quando sono in tua presenza. Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia perché non sei in grado di farlo”.

Hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno costante. Puoi dire a te stesso e al mondo quello che vuoi ma un giorno la verità verrà alla luce. Quindi, Buona festa del papà, f*ttuto essere umano orribile”, si legge in conclusione.

In seguito, una fonte anonima ha dichiarato al The Sun che Brad Pitt troverebbe “deprimente che questa cosa sia stata portata alla luce”. “È frustrante vedere Brad Pitt essere dipinto come una cattiva persona quando questo è lontano dalla verità”. L’attore infatti avrebbe, secondo la fonte, “grande rispetto per tutti i suoi figli”, e avrebbe “deciso di rimanere in silenzio sulla situazione”.

Il post di Pax Jolie fa probabilmente riferimento al periodo di alcolismo dell’attore: nel 2016, infatti, dopo una violenta lite scoppiata tra lui e la moglie su un volo privato appena decollato, Jolie chiese il divorzio. Durante quel viaggio, come raccontato dall’attrice stessa anni più tardi, Brad Pitt sarebbe diventato violento verbalmente e fisicamente, accanendosi sulla moglie e sui figli che viaggiavano con loro, in particolare il primogenito Maddox Jolie, che era intervenuto per difendere la madre.

E fu proprio quest’ultimo, infatti, il primo a rinunciare al cognome paterno sui documenti non legali, come riportato da Us Weekly qualche settimana fa. Esempio poi seguito da Zahara Jolie, che di recente si è presentata in pubblico, durante la cerimonia di ingresso delle matricole nella confraternita del college, con il solo cognome materno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!