Chris Evans è stato nominato “uomo più sexy del mondo” dalla rivista americana People, riconoscimento che in passato era stato conquistato da colleghi importanti del calibro di Ryan Reynolds e Chris Hemsworth. Il magazine assegna il titolo sin dal 1985, anno in cui a vincere era stato Mel Gibson.

L’ex Capitan America, ruolo che ha interpretato per dieci anni, succede a un altro Avenger, Paul Rudd. Il diretto interessato non ha mancato di ironizzare su questo primato così particolare: “So già che molti amici mi prenderanno in giro – ha confessato l’attore –ma di sicuro sarà felice la mia mamma. Quando diventerò vecchio e cadente potrò guardare indietro e dire ‘ricordo allora’ …”.

Ora Chris Evans ha rivelato di essere pronto a concentrarsi anche sulla sua vita extra lavoro, non è escluso che possa presto anche decidere di crearsi una famiglia: “L’aspetto più divertente della mia carriera in questo momento è sentirsi abbastanza sicuro da togliere il piede dal gas. È una cosa che voglio assolutamente. Ma non aspettatevi che ne parli molto quando succederà. Alcune cose le vuoi solo per te, o solo per la mia famiglia e i miei amici” – ha detto ai microfoni di People.

L’attore sta diventando ormai uno degli artisti più apprezzati negli USA e non solo, grazie ai diversi ruoli importanti che ha avuto modo di interpretare. Il suo esordio cinematografico risale al 2000 in The Newcomers, a cui sono seguiti i due film dei Fantastici Quattro tra il 2005 e il 2007, dove era Johnny Storm. La popolarità vera e propria è arrivata grazie a Captain America: The First Avenger.

Non è mancata anche un’esperienza da doppiatore nel film Lightyear della Pixar, dove ha prestato la voce al personaggio Buzz Lightyear.

Tra gli altri premiati del passato ci sono John Legend, Dwayne Johnson, Idris Elba, Adam Levine, Richard Gere, Channing Tatum e David Beckham.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!