Phi Eudora è una tiktoker americana che sta approfittando della sua presenza sui social network per raccontare la sua storia, nonostante questo la stia portando a subire qualche critica di troppo. Lei, infatti, ha avuto finora ben 11 figli da 8 padri diversi pensando che questa scelta possa garantire loro dei benefici: in questo modo, a suo dire, loro “non rimarranno mai soli“.

Queste sue scelte non sono dettate quindi da amori sfortunati, ma nascono dal timore che se per qualsiasi motivo lei dovesse perdere il suo compagno anche i figli, inevitabilmente, non avrebbero un padre a cui fare riferimento. È stata lei stessa a spiegarlo ai suoi follower: “Lascia che te lo spieghiSe hai un compagno e questo muore o se ne va, ne hai zero. Resti sola. Ma se ne hai otto e se ne vanno in tre, te ne rimangono comunque altri cinque”. 

La donna per difendere la sua posizione si appella addirittura alla matematica: “Se avessi tutti i miei bambini di un solo papà e lui se ne andasse o morisse, i miei figli sarebbero orfani, ma se ne avessi 8 e 3 dovessero andarsene o morire i miei figli ne avrebbero ancora 5 di papà… dovete fare i conti”. 

Il suo particolare modo di agire si contraddistingue anche per un’altra mossa piuttosto bizzarra, ovvero come sia arrivata a scegliere i padri dei suoi bambini. È lei stessa a selezionarli tramite un’app di incontri o “su Marketplace, se vedo come un cartellone pubblicitario vuoto, posterò un sommario lì. Niente di troppo estremo”.

La diretta interessata ci ha tenuto inoltre a smentire chi pensa che lei possa fare questo per ottenere agevolazioni a livello economico da parte del governo. Niente di tutto questo: lo Stato, come ha dimostrato in una diretta social, le dà solo 10 dollari (quasi 10 euro), ogni quattro settimane,

Chi ritiene che avere avuto così tante gravidanze e dover gestire così tanti figli possa essere faticoso sarà costretto a ricredersi. Lei non ha intenzione di fermarsi qui e vuole allargare ulteriormente la sua grande famiglia: “Adesso ne voglio avere altri 19, solo per poter arrivare a un numero pari, 30“.

Stanca di ogni polemica a riguardo, lei ha chiosato senza mezzi termini. “Lo state facendo sembrare davvero un crimine”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!