Perla Vatiero vince il Grande Fratello: si è conclusa ieri, 25 marzo 2024, la diciassettesima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, che ha visto trionfare l’ex concorrente di Temptation Island dopo 197 giorni e 47 prime serate.

A contendersi il podio Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e la stessa Perla Vatiero, ai quali si è aggiunta Letizia Petris: i sei finalisti si sono quindi scontrati in due trielli che hanno visto l’eliminazione di Varrese e Petris, seguiti da un altro televoto che ha visto uscire vincitrici Vatiero e Luzzi, fino a qualche settimana fa tra le preferite dal pubblico.

A vincere, però, è stata l’ex concorrente di Temptation Island. Ma cosa sappiamo di lei? Nata ad Angri, in provincia di Salerno, nel 1995, Perla Vatiero è un’appassionata di sport e in particolare del karate e della boxe. Laureata in Scienze motorie, Vatiero è fondatrice del suo brand di abbigliamento, Perlystas, del quale disegna i capi.

Perla Vatiero si era fatta conoscere al pubblico per la sua partecipazione al programma di Filippo Bisciglia insieme al compagno Mirko Brunetti: i due si erano poi lasciati all’interno del reality in seguito all’avvicinamento di quest’ultimo alla tentatrice Greta Rossetti, con il quale aveva poi concluso la relazione diversi mesi dopo la fine del programma.

Brunetti era poi entrato al Grande Fratello, una partecipazione alla quale erano seguite, nel corso dei mesi, anche quelle di Perla Vatiero e Greta Rossetti: per un periodo, i tre avevano anche convissuto all’interno della casa più spiata d’Italia. Poi, a febbraio 2024, il riavvicinamento tra Mirko e Perla: “In questo percorso lui si sta rinnamorando di me, lui è entrato con tante paure. Io molto meno, la mia unica paura è stata una: che lui non riuscisse a superare quello che è successo tra noi. Io penso che non ho mai smesso di amarlo”, aveva detto lei all’interno del programma.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!