Pink, proprio in questi giorni, sta affrontando le date europee del tour estivo, il P!NK Summer Carnival e, durante la performance di domenica 25 giugno 2023 sul palco del BST Hyde Park di Londra, un fan ha lanciato alla cantautrice statunitense un sacchetto contenente le ceneri della madre defunta.

La popstar stava intonando il brano Just Like a Pill quando, improvvisamente, come documentato da alcuni video condivisi sui social, una persona tra la folla ha avuto l’idea di lanciare i resti della madre (cremata) sul palco londinese: “È tua madre?”, ha esordito Pink durante la performance, rivolgendosi direttamente all’individuo che aveva compiuto quel gesto. Dopo un attimo di smarrimento, l’artista 43enne ha deciso di sospendere per qualche istante l’esibizione e riflettere sulla situazione.

@dailymail “I don’t know how I feel about this” 🤯 #fyp #pink #hydepark #shocking #momsashes ♬ original sound - Daily Mail

Non so come mi sento a riguardo”, ha proseguito la voce di Just Give Me a Reason, ancora incredula. Poco dopo, la cantante ha deciso di spostare le ceneri della donna verso la parte laterale del palco, vicino a una delle casse e, con grande professionalità, ha ripreso la sua esibizione. Nel resto del concerto, Pink non ha più voluto affrontare l’argomento, scegliendo di non esprimere la sua opinione a riguardo.

Non si sa per quale motivo il fan abbia compiuto quel gesto, ma recentemente, come riportato da Motherly, anche altre star della musica si sono trovate coinvolte in gesti particolari odiscutibili da parte dei fan: pochi giorni fa, ad esempio, vi abbiamo raccontato del singolare momento avvenuto durante il concerto di Harry Styles.

È andata sicuramente peggio a Bebe Rexha, che durante una delle ultime esibizioni a New York è stata colpita sul volto da un telefono lanciato da una persona in mezzo alla folla, e ad Ava Max, che, nel corso del concerto di Los Angeles, è stata schiaffeggiata da un uomo salito direttamente sul palco.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!