A un anno dalla rottura con la regina del pop Shakira Gerard Piqué, 36 anni, ha pubblicato una foto di coppia con la nuova fidanzata e storica amante Clara Chia Marti, 24 anni.

La foto social ritrae i due seduti vicini con i volti che si sfiorano, molto simile allo scatto con cui avevano approdato come coppia per la prima volta sui social lo scorso gennaio.

Anche i commenti sotto al post sono identici a quelli che hanno assediato il post di gennaio. I fan di Shakira hanno insultato Piqué e la nuova fidanzata, rimarcando la crudeltà del gesto del tradimento dell’ex calciatore verso la pop star.

Molti, infatti, si chiedono come abbia fatto Shakira a “sopportare per anni un essere del genere”, altri hanno accusato Piqué di aver “abbandonato i figli”, che ora affrontano “il dolore a causa della separazione dei genitori”, e ancora molti hanno sottolineato che Clara Chia Marti si sarebbe intromessa tra i due solo per “diventare famosa”.

Piqué, dopo due anni e mezzo passati con Clara Chia Marti come amante, ora vuole vivere la relazione alla luce del sole e non si preoccupa degli haters, che lo attaccano senza remore fin da quando un anno fa Shakira ha annunciato al mondo, con la sua revenge song Bzrp Music Sessions, che l’ex compagno la tradiva.

Tu non sai quello che ho subito sui social network”, ha raccontato l’ex calciatore alla stampa durante un intervista lo scorso aprile. “Minacce di morte, cose incredibili… Quelli non hanno una vita, stanno lì con il telefono in mano… Non conoscono nulla della vita, sono come dei robot. Li tratto come se fossero degli automi”.

Nonostante la cantante colombiana abbia ammesso di aver sofferto molto per il tradimento di Piqué e per la separazione, sembra che ormai la cantante abbia iniziato un nuovo capitolo della sua vita.

Da Barcellona Shakira si è ora trasferita a Miami, Florida, coi due figli Sasha Piqué Mebarak, 8 anni, e Milan Piqué Mebarak, 10 anni. Adesso la cantante si vuole concentrare solo sulla musica e sui suoi due figli, a cui ha dedicato il suo nuovo brano Acróstico.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!