Sono parole di grande stima e profondo amore quelle che Alba Parietti ha speso per Giuseppe Lanza di Scalea, l’uomo con cui ha condiviso sette anni della sua vita. L’attrice ha voluto dedicare al nobile imprenditore un lungo post sul suo profilo Instagram, per ricordare il suo compleanno.

Non è certo la prima volta che la conduttrice condivide un pensiero per quello che è stato un suo grande amore, conosciuto alla fine degli Anni ‘90 e scomparso prematuramente nel 2020. Alba Parietti non ha dimenticato nulla della bellissima storia vissuta con lui:

Caro Giuseppe, qualche giorno fa era il tuo compleanno. Sei stato un compagno di vita indimenticabile. Non c’è giorno in cui non parli di te, non ti ricordi come una presenza preziosa per la mia vita. Penso ogni giorno che qualunque cosa bella mi accada, sia opera del tuo pensiero e mi accompagni con una carezza sulla strada della vita, regalandomi tante cose la vita stessa mi aveva tolto. Sei nel mio respiro e finché avrò vita sarai nel mio respiro. Perché il volersi bene, come noi ce ne siamo voluti è ed è stato eterno.

Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea resero pubblica la loro relazione nel 2001, e immediatamente ebbero tutti i riflettori del dj set puntati addosso. Si lasciarono nel 2007 in ottimi rapporti, e lo dimostrano anche le parole di affetto che la showgirl ha sempre avuto nei confronti del nobile palermitano.

E ora, il ricordo di questo grande amore è sempre vivido e forte in lei, e il post commovente che ha scritto lo conferma:

Sei in ogni giorno di sole, nelle persone che ho accanto e che mi amano e mi proteggono, nei gesti d’amore e di amicizia, nelle buone notizie e in ogni giornata di sole. Ciao meraviglioso Giuseppe.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!