La carriera di Lady Gaga sul grande schermo continua, e dopo il successo nelle pellicole A Star Is Born e House of Gucci, l’attrice farà parte del cast del sequel di Joker di Todd Phillips, al fianco di Joaquin Phoenix.

La conferma ufficiale della sua partecipazione è arrivata sul profilo Instagram della cantante di Poker Face, che ha condiviso un post, accompagnato dalla data di uscita prevista del film.

Joker: Folie à deux, il seguito del film vincitore dell’Oscar 2019, sarà nei cinema il 4 ottobre 2024. La clip social mostra un video delle ombre di Gaga e Phoenix che si uniscono mentre si sente la musica di un vecchio grammofono in sottofondo.

In questi mesi sono stati tanti i rumor che volevano Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, ruolo che finora è stato di Margot Robbie. In Joker Folie à Deux, inoltre, pare proprio che la cantante non solo reciterà, ma potrà sfoggiare le sue abilità canore visto che si vocifera che la pellicola sarà una sorta di musical.

A giugno 2022, il film maker Phillips aveva rivelato di essere al lavoro del seguito del film del 2019, condividendo l’immagine di una sceneggiatura su Instagram e un’altra con la star dell’originale, Joaquin Phoenix, che la leggeva.

La pellicola originale della Warner Bros, che segue la vita dell’aspirante comico torturato Arthur Fleck, è stata nominata per 11 premi Oscar, vincendone uno per la Migliore colonna sonora originale e Miglior attore protagonista.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!