Lazza, 29 anni, ha perso di recente una persona a lui cara, e in questo momento di lutto si è scagliato contro un fan irrispettoso del suo dolore.

Il rapper, conosciuto per la sua hit Cenere portata nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha postato su X (ex Twitter) e nelle storie Instagram una dedica alla signora Lia, una persona a lui molto cara venuta a mancare di recente. Il rapper ha espresso il suo dolore in un tweet scrivendo: “Riposa in pace, Lia, sei stata la nonna di tutti i ragazzi di zona”.

Dopo aver espresso il dolore sui suoi account social, però, il rapper è rimasto deluso e arrabbiato per il trattamento riservatogli da un suo fan. Poco dopo aver dato la notizia di aver perso una persona a lui vicina, infatti, un suo fan avrebbe risposto al messaggio di addio di Lazza verso la signora Lia chiedendogli di girare un video di auguri per il suo compleanno, e anche con una certa insistenza, come ha specificato il rapper.

L’ex concorrente di Sanremo, che si è piazzato al secondo posto del podio, si è visto costretto a postare un altro messaggio su X, scrivendo: “Giustamente io posto che è mancata una persona a me cara… e il primo messaggio che mi arriva in risposta è una richiesta di video di auguri di compleanno, con insistenza. Sbagliato io che mi dovevo fare i ca**i miei. Che schifo che mi fate”.

Le richieste insistenti dei suoi fan pare che non si siano fermate nemmeno di fronte a un momento così delicato e doloroso per Lazza, che non ha potuto far finta di niente e ha deciso di sfogarsi sui social.

Il rapper, che ha conosciuto una fama sempre più grande dopo la sua partecipazione a Sanremo, ha di recente battuto un record: il suo album Sirio, pubblicato nell’aprile del 2022, è infatti diventato il disco rap più certificato in Italia, dopo aver collezionato ben 8 dischi di platino.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!