"6 cose che ci chiedono da quando siamo separati" l'ironia dei Pozzolis per annunciare l'addio

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, in arte Pozzolis Family, hanno annunciato con un ironico video la loro separazione; ma i loro progetti lavorativi restano gli stessi.

Ironici da sempre nel raccontare la famiglia e la genitorialità, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, ovvero la Pozzolis Family, hanno scelto la stessa strada per annunciare pubblicamente la loro separazione, un fulmine a ciel sereno per tutti gli affezionati alla loro famiglia, ma che i due hanno commentato sui social con un video dal titolo eloquente,  “Le sei cose che ci chiedono da quando ci siamo separati”.

“Quell’amore là, di coppia, è finito – ha detto Mangione – Eravamo la famiglia tradizionale, ora siamo quella anti-tradizionale in cui però, anche nella separazione, ci impegneremo a cercare e raccontare il lato buono”.

La decisione di prendere strade diverse, dal punto di vista personale, è arrivata dopo due anni di terapia di coppia e un anno vissuto in case diverse, fino alla decisione finale, nel giugno del 2024; i due, sposati nel 2019, sono genitori di Giosué e Olivia.

“Non litigavamo mai, forse era già un segnale. Ma non ridevamo nemmeno più insieme. A Natale siamo andati in montagna tutti insieme. Poi abbiamo chiesto due camere separate e l’albergatore si è stupito. Io: ‘Sa com’è, lui russa…'”.

Nonostante la separazione, però, Mangione e Pozzoli resteranno uniti nel lavoro, con la New Pozzolis Family, dove, spiega lei, “Continueremo a raccontarci, anche da genitori separati. Siamo persone normali”.

“Ci abbiamo provato a lungo, anche con la terapia, ma ciò che era la nostra forza – lavorare insieme nella vita e sul palco – si è trasformato in un limite – ha invece dichiarato Gianmarco Pozzoli – Mi fa paura il tempo in meno con i bambini. E mi fa un po’ paura il silenzio a casa”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!