Francesco Renga ha voluto festeggiare in grande stile l’approssimarsi del Natale con sua figlia Jolanda Renga, nonostante il braccio ingessato dopo un’operazione alla cuffia dei rotatori.

Il noto interprete di “Angelo” ha recentemente regalato ai suoi seguaci uno sguardo intimo nella sua vita familiare, pubblicando un emozionante video sul suo profilo Instagram. “Il presepio con @jolandarenga lo faccio con un braccio solo“, ha scritto il cantante nella didascalia del video.

“Anche quest’anno rispettiamo la tradizione e iniziamo con Jolanda la preparazione del presepe”. Il cantante ha approfittato dell’occasione per informare i fan che l’operazione al braccio è andata bene ma ci sarà bisogno di una lunga riabilitazione.

Jolanda e Francesco hanno quindi iniziato a preparare insieme il presepe e anche con un solo braccio Renga è riuscito a portare a termine l’impegnativa opera. Il presepe, infatti, ha dimensioni tutt’altro che ridotte ed è ricco di dettagli attentamente posizionati.

Il rapporto unico tra Renga e Jolanda

Nonostante la separazione da Ambra Angiolini – madre di Jolanda – il rapporto di Renga con la figlia non potrebbe essere più saldo. I due sono soliti condividere molto tempo insieme e di recente Jolanda ha anche fatto una comparsata sul palco accanto al padre durante un concerto a Civitavecchia.

Un rapporto d’amore che Francesco non perde occasione di celebrare. In occasione del diciottesimo compleanno di Jolanda, Renga le ha dedicato un bellissimo post su Instagram nel quale ha usato parole davvero emozionanti nei suoi confronti. “Il tuo sguardo sono stati i miei occhi sul mondo… e su di me. Auguri tesoro prezioso e meraviglioso. Inutile dirti che ai miei, di occhi, rimani la bimba che tenevo in braccio“, ha scritto il cantante, aggiungendo: “Auguri amore, che la vita ti riservi sempre bellissime sorprese, così non ti annoierai mai!”.

Oltre a Jolanda, Renga e Ambra hanno anche un altro figlio, Leonardo, nato nel 2006. “Io e Ambra non abbiamo mai perso il senso della famiglia. Anche se non stiamo più insieme ci vediamo spesso”, aveva dichiarato il cantante al Corriere della Sera. “Noi quattro siamo ancora una famiglia”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!