Barbara D’Urso rivela la nascita della nipotina con uno scatto pubblicato su Instagram:Noi tre e poi lei, e poi LEI. La gioia infinita”, commenta con entusiasmo.

Al centro dell’immagine appaiono le manine della piccola, strette da quelle della coppia di neogenitori e dalla celebre conduttrice, nonna per la prima volta: “Ora posso dirlo. Sono diventata nonna, lo auguro a tutti i genitori. Sono completamente pazza di mia nipote, purtroppo posso vederla poco perché siamo in due città diverse”, aveva annunciato nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo.

Barbara D’Urso, infatti, ha tenuto celata per qualche tempo la nascita della nipotina, rivelando la gioia immensa di essere diventata nonna soltanto oggi, 11 aprile 2023 e regalando ai propri follower un frammento della sua vita privata.

La conduttrice ha sempre mantenuto una certa riservatezza nei confronti della propria famiglia, rispettando la scelta dei suoi due figli, Gianmauro ed Emanuele, di non apparire sotto la luce dei riflettori.

Tuttavia, qualche piccolo indizio era circolato prima di Natale, proprio durante la trasmissione di Pomeriggio Cinque quando Barbara D’Urso stava per salutare il pubblico: “Il mio cuore è dei miei due figli, di un’altra persona ed è vostro”, aveva dichiarato con affetto a fine puntata, lasciando trapelare l’arrivo di grandi novità.

La presentatrice però, non ha mai rivelato apertamente quale dei suoi due figli le abbia regalato la prima nipotina.

Il tenero scatto, dunque, vuole mettere in luce la felicità e l’entusiasmo che la conduttrice vuole condividere con il pubblico a cui si è dedicata negli anni e incornicia la gioia che prova nel vedere suo figlio diventare padre per la prima volta.

Nelle festività di Pasqua, la presentatrice inoltre ha voluto mostrare ulteriori immagini che riprendono la sua vita privata, condividendo con gli utenti il calore e l’affetto trasmesso dalla propria famiglia.

Tra i commenti non mancano le dediche dei numerosi follower che augurano alla presentatrice di Pomeriggio Cinque di affrontare al meglio il meraviglioso viaggio di essere nonni e che Barbara D’Urso non vedeva l’ora di cominciare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!