Si chiama Womanizer Wave ed è il primo soffione doccia al mondo creato appositamente per la masturbazione, con tre modalità di stimolazione personalizzate.

Negli ultimi anni si è parlato molto di masturbazione femminile, soprattutto grazie alla maggiore diffusione dei giocattoli erotici. La sessuologa Ana Lombardía assicura che quando i pazienti le parlano di come si masturbano, molti dicono di farlo sotto la doccia. Questo perché si tratta di un momento di totale privacy e rilassamento.

Molti hanno iniziato a masturbarsi in questo modo da adolescenti. “Sono forme molto primarie di masturbazione, molte volte le donne sperimentano l’autoerotismo per caso, strofinandosi contro un cuscino, un peluche, ecc. Allo stesso modo, molti scoprono che il getto della doccia è piacevole e allora iniziano a stimolarsi così”, ha detto Lombardía.

Womanizer Wave

L’azienda di sex toys Womanizer ha approfittato di questa tendenza per lanciare il suo Womanizer Wave (129 euro), il primo soffione doccia al mondo creato appositamente per la masturbazione, progettato in collaborazione con l’azienda di prodotti per il bagno Hansgrohe.

La questione ‘masturbazione sotto la doccia’ non era mai stata approfondita dall’industria dei giocattoli erotici. Lo attestano i dati del sondaggio condotto da Womanizer nell’aprile 2023 su 14.957 partecipanti provenienti da 11 Paesi. Secondo il sondaggio, 7 donne su 10 in tutto il mondo (68%) si sono masturbate sotto la doccia o nella vasca da bagno e 1 su 2 (55%) ricorda che la prima volta è stata prima di compiere 18 anni.

Creare un soffione per masturbarsi sotto la doccia sembrava quindi un’idea ovvia e semplice, ma non è stato così. Il processo di creazione di questo gadget sessuale è durato più di tre anni e i tecnici di Womanizer hanno commentato che la sfida era creare un prodotto che soddisfacesse le esigenze della maggior parte delle utenti. “La masturbazione è sempre un’esperienza molto individuale, quindi trovare la funzionalità in grado di soddisfare tutti i diversi tipi di esigenze è stata sicuramente una sfida”, hanno detto.

Nello specifico, Womanizer Wave ha tre tipi di stimolazione: Pleasure Jet, con stimolazione costante e ritmica; Pleasure Whirl con movimenti stimolanti e variegati; e Powder Rain, con stimolazione più delicata e morbida. Tutto questo con un design ergonomico studiato per adattarsi all’anatomia genitale femminile.

“Ci siamo concentrati sulla creazione di un prodotto facile da pulire e mantenere, tenendo presente le sfide associate all’esposizione all’acqua. Il superamento di questi ostacoli ha richiesto ricerche approfondite, prototipazione e miglioramenti iterativi “, hanno commentato i creatori.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!