Il principe Harry si fa tatuare... Per una giusta causa
Il Duca di Sussex ha chiesto a Jelly Roll di fargli il suo primo tatuaggio. Ma è tutta scena, per una giusta causa, il lancio dei prossimi Invictus Games.
Il Duca di Sussex ha chiesto a Jelly Roll di fargli il suo primo tatuaggio. Ma è tutta scena, per una giusta causa, il lancio dei prossimi Invictus Games.
Il principe Harry si è fatto il suo primo tatuaggio.
Questo è quello che sembra guardando il video che il rapper Jelly Roll ha pubblicato sul suo canale YouTube, in cui si vede il Duca di Sussex accomodarsi sulla poltrona del celebre studio di tatuaggi East Side Ink, a New York, per finire “sotto le mani” proprio del cantante. Ma il video, in realtà, è solo una gag per lanciare gli Invictus Game di cui il secondogenito di Lady Diana è fondatore.
“Sono un tuo fan” esordisce Harry appena arriva di fronte a Jason Bradley DeFord, il vero nome di Jelly Roll, che risponde “Non potevo crederci quando mi hanno chiamato e mi hanno detto che il duca di Sussex intendeva farsi il suo primo tatuaggio e voleva che glielo facessi io, un tattoo sugli Invictus Games”.
“Io sono venuto qui per chiederti di suonare agli Invictus Game – replica il principe Harry – non ci sono tatuaggi in programma, non posso farmene uno”. Jelly Roll lancia allora una proposta: “Io parteciperò al tuo evento, a patto che tu mi faccia fare il tuo primo tatuaggio”.
L’affare sembra andare in porto, e i due discutono sul punto in cui Harry si tatuerà, optando, alla fine, per il collo. Tutta finzione, ovviamente, ma per una giusta causa. Nel finale della clip il principe guarda non troppo soddisfatto il suo nuovo tattoo che recita I AM, il simbolo della manifestazione, e una scritta in corsivo, la firma di Jelly Roll, simbolo della sua presenza ai giochi che partiranno il prossimo 8 febbraio.
Benché non esistano regole ufficiali che vietano espressamente ai membri della Royal Family di farsi tatuare, è piuttosto raro trovarne qualcuno che abbia un disegno sul corpo; eppure, nel passato ci sono stati alcuni principi con tatuaggi, tre, per l’esattezza.
Gli Invictus Games, nati per volontà del Duca di Sussex nel 2014, sono la competizione sportiva per veterani che hanno contratto disabilita in servizio; l’edizione 2025 avrà luogo a Vancouver e includerà la prima volta una serie di attività invernali, come sci, snowboard e curling.
Il video di Jelly Roll è visibile qui.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?