Algida lancia la punta di Cornetto: lo snack che abbiamo sempre voluto è realtà
Udite udite, il gran giorno è arrivato: la mitica punta di cioccolato del Cornetto Algida diventerà finalmente uno snack, venduto nei supermercati e per tutto l'anno.
Udite udite, il gran giorno è arrivato: la mitica punta di cioccolato del Cornetto Algida diventerà finalmente uno snack, venduto nei supermercati e per tutto l'anno.
Il gran giorno è finalmente arrivato: la mitica punta del Cornetto, il gelato per eccellenza, diventa a tutti gli effetti uno snack. È la stessa Algida, attraverso la pagina Instagram Cornettoit, ad annunciarlo con un video.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Cornetto Algida (@cornettoit) in data:
Il gran giorno è finalmente arrivato – si legge nella didascalia che accompagna la clip – La Punta di Cornetto ti aspetta nei bar e nei supermercati!
Notizia che farà sicuramente felici i milioni di appassionati estimatori del mitico gelato dal cuore di panna, celebre proprio per la punta ripiena di cioccolato che l’ha reso un’icona di golosità. Chi di noi non ha mangiato il Cornetto già pregustando l’idea dell’esplosione di cioccolata finale? Adesso, finalmente, la mitica punta ha ottenuto il giusto riconoscimento, guadagnandosi un posto tutto suo fra gli snack e, siamo certi, il suo successo non sarà solo estivo.
E pensare che ad avere per primo l’intuizione geniale di fare della punta del Cornetto un goloso spuntino era stato un giovane imprenditore americano poco più che ventenne, Nick Cavagn. Nessuno, prima di lui, ci aveva pensato, nonostante la grande fama della punta, così Nick ha creato uno snack indipendente, senza gelato, una sorta di mini coni chiamati Muddy Bites, presentati con una campagna pubblicitaria finanziata da Kickstarter nel settembre del 2019.
Algida, però, è tornata prepotentemente a reclamare la sua autorità sulla punta del Cornetto, per la felicità dei golosi, che adesso potranno scegliere fra ben due prodotti: l’originale Cornetto e la sua versione “americanizzata”. Un sacrificio che saremo disposti a fare!
Giornalista e Videoreporter, nato e cresciuto a Catania. Attratto dal mondo del giornalismo fin dalla nascita, ha trasformato la sua più grande passione in un lavoro: racconta storie senza filtri, senza pregiudizi. Da buon sicilian...
Cosa ne pensi?