Rebecca Staffelli e Alessandro Basile si sposano: ad annunciarlo è la stessa opinionista del Grande Fratello, che sui social ha postato un video della sua proposta di matrimonio al fidanzato. Nel breve filmato, vediamo la donna bendare il compagno con un calzino e farlo poi salire in macchina: dopo essere giunti in riva al mare, l’opinionista lo fa scendere e gli dà il permesso di togliere la benda, prima di inginocchiarsi davanti a lui con un anello tra le mani.

Moltissimi i commenti di congratulazioni: “Mi hai fatto emozionare Rebecca. Siete bellissimi!! Tantissimi auguri di cuore”, scrive un’utente. “Auguri ragazzi! Buona vita insieme!”, commenta invece un’altra.

Ha detto sì!!! – ha scritto invece la conduttrice a corredo del post –. 3 anni dopo il mio sì… ora toccava a me”. Questa, infatti, non è la prima proposta di nozze della coppia: nel 2020, era stato Basile a chiedere alla compagna di sposarlo, ma il matrimonio era stato rimandato a causa della pandemia da Covid-19.

È stata una proposta stupenda, eravamo io e lui a casa da soli, a un certo punto mi ha bendata con un calzino e ha iniziato a leggermi una lettera. Io allora ho iniziato a piangere, anche se non avevo ancora capito, poi quando ha tolto la benda ho capito”, aveva detto la speaker radiofonica a Verissimo. “Aver dovuto rimandare le nozze è stato pesante. Adesso siamo d’accordo che quando sarà il momento di sposarci organizzeremo tutto in un mese, un anno è troppo lungo”.

I due, legati dal 2018, si erano conosciuti in un bar di Milano tramite amici in comune. Oltre ad avere una relazione, la coppia ha anche un rapporto di tipo lavorativo: Alessandro Basile è infatti l’agente di Rebecca Staffelli, ed era stato il primo ad incoraggiarla a diventare una speaker radiofonica. “Alessandro è il mio compagno di vita, il mio manager, il mio braccio destro, il mio migliore amico… lui è il mio tutto e un dono speciale. In questi sei anni mi è stato vicino anche in alcuni momenti difficili”, aveva dichiarato lei a Verissimo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!