Reese Whiterspoon e Jim Tooth hanno dato l’annuncio del loro divorzio, a pochi giorni dal loro 12esimo anniversario di nozze, che si sarebbe tenuto domenica 26 marzo 2023. L’attrice ha voluto comunicare la decisione tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram, firmato anche da quello che a breve diventerà ufficialmente il suo ex.

“Abbiamo alcune notizie da darvi – ha scritto – È con molta cura e considerazione che abbiamo preso la decisione di divorziare. Abbiamo trascorso tanti anni meravigliosi insieme e stiamo andando avanti con profondo amore, gentilezza e rispetto reciproco per tutto ciò che abbiamo creato insieme”. 

I due non hanno voluto rendere note le motivazioni che li hanno portati a prendere questa decisione, ma sono intenzionati a restare in buoni rapporti: “La nostra più grande priorità è nostro figlio e tutta la nostra famiglia, mentre affrontiamo questo prossimo capitolo. Queste questioni non sono mai semplici e sono estremamente personali. In questo momento apprezziamo davvero il rispetto di tutti per la privacy della nostra famiglia”.

Reese Whiterspoon e Jim Tooth si erano sposati nel marzo del 2011, a distanza di pochi mesi dal fidanzamento, comunicato a dicembre 2010. Queste erano state le seconde nozze per l’interprete de La rivincita delle bionde, che era stata  sposata dal 1999 al 2008 con Ryan Phillippe, mentre questo era per lui il primo matrimonio. Dalla loro unione nel 2012, Tennessee James, il terzo figlio per la 47enne, che aveva già avuto due figli dall’ex, Deacon e Ava. 

Le parole utilizzate dal comunicato non sarebbero di circostanza, secondo quanto riferito da People. “Sono davvero migliori amici e questa è una decisione amichevole. Sono così impegnati a fare i co-genitori, coinvolti nella loro famiglia, per rendere questo il più agevole possibile per tutti”, è quanto riportato dal giornale, che cita fonti vicine alla coppia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!